Per parcheggiare é una figàta!![]()
puoi anche evitare di attaccare il clima, però ha poco bagagliaio...
Vantaggio che paghi metà bollo
Per parcheggiare é una figàta!![]()
No aspetta. Urtata a 80km/h? Da cosa supererebbe un test? E di quale test si tratterebbe??
"Ridotte dimensioni" e "buona solidità in caso di collisione"...
Solitamente le une escludono l'altra...
...
Per rispondere alla prima domanda, allo stato attuale e con quel budget la scelta sta tra una A accessoriata ed una B base, per esempio Aygo accessoriata o Yaris base o allestimento medio.
...
Perchè?no coreane
Perchè?
A parte che ho scritto "solitamente", cioè non sempre...Mica vero, la Smart è super resistente!
nemmeno a me piacciono...chiedi legittimamente perchè...la risposta per quanto mi riguarda è non so. Io le escluderei e basta. Mi sembrano auto perfette per chi non è interessato alle auto. Non so se riesco a spiegarmi..Perchè?
La classe S credo pesi almeno 2 volte la Smart:A parte che ho scritto "solitamente", cioè non sempre...
Poi, sinceramente, non mi sentirei molto al sicuro in un ipotetico incidente se io fossi a bordo di una Smart...
Ricordiamoci che i crash test sono una cosa, la realtà un'altra: i crash test replicano un urto contro una macchina uguale a quella che viene testata, quindi, nel caso della Smart, una Smart contro una Smart; poi, se, nella realtà, una Smart si scontra contro una macchina che pesa il 50% in più di lei (praticamente un'auto "normale"), le cose cambiano.
Perché non mi piacciono, così, non è una motivazione razionale. Non pensavo di urtare la sensibilità di nessuno.
agricolo - 4 minuti fa
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa