Intanto mi presento e saluto tutti.
Sto per cambiare auto, e dopo averne viste parecchie, la scelta è tra:
Giulietta 1.4 120 cv benzina GPL Distincitive
Golf 1.4 Tsi 122 cv Highline
Mazda 3 2014 1.5 benzina
Volvo V40 1.6 Diesel kinetic
con una preferenza quasi totale per Mazda. Qualità/prezzo migliore.Ha un design accattivante, gli interni sono molto belli (rispetto al passato), offre tutti gli optionals possibili, si guida bene, è silenziosa, consuma poco, e pur essendo un aspirato 1.5 con 100 cavalli, è anche abbastanza divertente. Le prove ne parlano bene.
Non conosco assolutamente Mazda come affidabilità.
Su Giulietta e Golf nulla da dire. Se non che su Golf per avere le stesse cose di Mazda paghi 6.000 euro in più. Però ha il vantaggio di essere "eterna" come design e di non stancarti mai.
Volvo V40 mi piace molto, essendo già volvista da 6 anni con C30, so cosa offre.
Però ripeto Mazda mi ha rapito...
Che ne pensate?
Sto per cambiare auto, e dopo averne viste parecchie, la scelta è tra:
Giulietta 1.4 120 cv benzina GPL Distincitive
Golf 1.4 Tsi 122 cv Highline
Mazda 3 2014 1.5 benzina
Volvo V40 1.6 Diesel kinetic
con una preferenza quasi totale per Mazda. Qualità/prezzo migliore.Ha un design accattivante, gli interni sono molto belli (rispetto al passato), offre tutti gli optionals possibili, si guida bene, è silenziosa, consuma poco, e pur essendo un aspirato 1.5 con 100 cavalli, è anche abbastanza divertente. Le prove ne parlano bene.
Non conosco assolutamente Mazda come affidabilità.
Su Giulietta e Golf nulla da dire. Se non che su Golf per avere le stesse cose di Mazda paghi 6.000 euro in più. Però ha il vantaggio di essere "eterna" come design e di non stancarti mai.
Volvo V40 mi piace molto, essendo già volvista da 6 anni con C30, so cosa offre.
Però ripeto Mazda mi ha rapito...
Che ne pensate?