tra un'Audi e una Skoda ci ballano diverse migliaia di euro, motivati da effettive differenze di contenuti solo in parte minoritaria
qui mi sono perso
tra un'Audi e una Skoda ci ballano diverse migliaia di euro, motivati da effettive differenze di contenuti solo in parte minoritaria
qui mi sono perso
Concordo non è che con 22.000 uno possa scialare. A stento ci viene una generalista di segmento C con motore con pochi cavalli.Auto premium —> manutenzione premium
Se il tuo budget è 20/22 mila euro magari “a pelo”, vai su una “generalista” (e con pneumatici di misura contenuta e più standard possibile).
Consiglio spassionato eh.
certo la BMW M3 è un'altra macchina, ma ha anche un altro costo.Mercato = Vendite.
Quindi se arriva una Dacia che vende tantissimo diventa premium per te?
Ps a coloro che (giustamente) hanno consigliato una Golf: sarà un auto straordinaria, ma purtroppo non mi emoziona minimamente, la trovo piatta e monocorde.
A confronto con la M3 mi sembrano Antonella Clerici contro Belen Rodriguez.
Parlo ovviamente di attrattiva non di qualità.
mi rimane la sincera curiosità di sapere come a-gricolo classifica la Volvo, questione sulla quale alla fine non si è ancora esposto: è generalista, premium o semi-premium?
Intendeva Mazda 3, credo....certo la BMW M3 è un'altra macchina, ma ha anche un altro costo.
Nel titolo ho scritto non a caso “semi-premium”, ritenendo la V40 è la M3 un gradino sopra e generaliste ed un sotto la triade tedesca.
Se poi la discussione rischia di incentrarsi su questa definizione accetto volentieri di attaccare l’etichetta di generalista anche alla Volvo V40, purché si possa superare questa empasse.
È incredibile come nel mondo delle auto per l’utente medio conti tanto l’etichetta più che la sostanza...ad ogni modo a me importa poco, ho
usato l’espressione semi-premium perché mi sembrava calzante, ma se trovo una Skoda che mi piace la prendo volentieri.
Ora se ai “classisti” sta bene facciamo che la V40 è la M3 sono generaliste e magari chiudiamo con la forma e passiamo alla sostanza delle cose.
Ah ecco e a dir la verità non so come si faccia a preferire una madza rispetto a una skoda.Intendeva Mazda 3, credo....
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa