alkiap ha scritto:Sofy,
su Bravo 120cv abbiamo un media reale di 18.5 - 19km/L
Vero che fa molto extraurbano, ma anche autostrada ed un pochino di città... i consumi che citi si fanno solo se non metti il muso fuori dall'urbano!
NEWsuper5 ha scritto:e la megane col 1500 dci da 110 cv?
autofede2009 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e la megane col 1500 dci da 110 cv?
anonima... e non adatta ad una ragazza che cerca un'immagine un po' sportiva...
rientrerebbe nella cerchia delle varie Auris e compagnia... già non apprezzate...
NEWsuper5 ha scritto:e la megane col 1500 dci da 110 cv?
SimoADV ha scritto:autofede2009 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e la megane col 1500 dci da 110 cv?
rientrerebbe nella cerchia delle varie Auris e compagnia... già non apprezzate...
Nessuno conosce l'allestimento GT Line della Megane ?
Ditegli tutto ma non che è anonimo...
Comunque l'autore del post aveva detto che la Megane l'aveva scartata perchè l'auto da sostituire è una Clio :thumbup: e voleva cambiare produttore, forse non era soddisfatto della Renault.. :shock:
alkiap ha scritto:Sofy,
Vero che fa molto extraurbano, ma anche autostrada ed un pochino di città... i consumi che citi si fanno solo se non metti il muso fuori dall'urbano!
sofylove ha scritto:SimoADV ha scritto:autofede2009 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e la megane col 1500 dci da 110 cv?
Nessuno conosce l'allestimento GT Line della Megane ?
Ditegli tutto ma non che è anonimo...
Comunque l'autore del post aveva detto che la Megane l'aveva scartata perchè l'auto da sostituire è una Clio :thumbup: e voleva cambiare produttore, forse non era soddisfatto della Renault.. :shock:
No no ragà la Clio che abbiamo avuto in questi anni si è dimostrata sempre all'altezza sotto tutti i profili, mai dato problemi, assistenza e tagliandi precisi e poco onerosi ed un motore eccezziunale veramente...però mia sorella vuole fare un salto di categoria, passare ad un segmento C e onestamente prendere un altra Renault sarebbe un pò...così...un pò meno appagante che prendere qualcosa di nuovo....
ok, questa non l'avevo lettasofylove ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e la megane col 1500 dci da 110 cv?
No, perché viene da una Clio con lo stesso motore...e vorrebbe un pò cambiare, detto che sicuramente è uno dei migliori motori in circolo e non ha mai dato problemi fin ora.
gallongi ha scritto:ho visto che si trovano ottime bravo 1.6 120 cv km zero in allestimento sportivo, a prezzi intorno ai 18k ?,niente male davvero..
Quel motore offre la migliore ripresa del segmento, ha un spinta davvero notevole.sofylove ha scritto:alkiap ha scritto:Sofy,
Mi fa piacere leggere certe cose perché mi ero un pò preoccupato...andrebe benissimo gia un 16 a litro comunque, purché le prestazioni siano vivaci...non vorrei che ci si ritrovasse con un auto ferma(chiodo polmone?)...per fortuna che io poggio il sederino su una GTI .....![]()
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa