gallongi ha scritto:l'A4 monta il multitronic,affidabile..aut classico,un'amico ce l'ha con 100k km e nessun problema...
EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:l'A4 monta il multitronic,affidabile..aut classico,un'amico ce l'ha con 100k km e nessun problema...
Fuori le mani che ti bacchetto!
Il multitronic è un CVT, non un automatico classico.
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:l'A4 monta il multitronic,affidabile..aut classico,un'amico ce l'ha con 100k km e nessun problema...
Fuori le mani che ti bacchetto!
Il multitronic è un CVT, non un automatico classico.
Si,lo so,ho spiegato malissimointendevo dire nel contesto che non era un dct e ho finito x dire una boiata...grazie dela correzione,ben conscio che ha un cvt
![]()
gallongi ha scritto:Come confort direi Passat....come consumi,analoghi...
matteomatte1 ha scritto:gallongi ha scritto:Come confort direi Passat....come consumi,analoghi...
ma perchè non la Superb? è la stessa macchina ma molto più bella (e spaziosa)...
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gallongi ha scritto:Come confort direi Passat....come consumi,analoghi...
ma perchè non la Superb? è la stessa macchina ma molto più bella (e spaziosa)...
Bah il mio collega l'ha presa...tra 10 giorni gliela danno
Naturalmente immatricolazione a dicembre :lol:
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gallongi ha scritto:Come confort direi Passat....come consumi,analoghi...
Bah il mio collega l'ha presa...tra 10 giorni gliela danno
Naturalmente immatricolazione a dicembre :lol:
non rispondere eh? :evil:
matteomatte1 ha scritto:gallongi ha scritto:Come confort direi Passat....come consumi,analoghi...
numanese ha scritto:Tra Passat e A4 c'è poco da scegliere, la A4 mediamente costa di più, tutto stà a quanto si vuol spendere...
Divergent - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa