Mi spiace. Con 5 Subaru mai una noia.
Un miglioramento l’avevo notato, l’impianto multimediaIn sostanza non hai sensibilità per percepire tutti i miglioramenti, ma hai sensibilità per percepire gli aspetti negativi.
Non è che porti pure sfortuna?
Va bene o anche ottimamente per alcuni utilizzi, non per tutti.Il 2.0 Subaru, abbinato al CVT e al motore elettrico è ottimo per ogni utilizzo e consuma come tutti i motori che devono spostare una macchina con simili caratteristiche.
L'auto definita non esiste...chiaramente.Va bene o anche ottimamente per alcuni utilizzi, non per tutti.
Io alla fine l’ho venduta oltre un anno fa
L’imparzialità dovrebbe farla da padrona in queste discussioniL'auto definita non esiste...chiaramente.
È ovvio perché che i tuoi (non solo) giudizi sono influenzati da un astio personale che dovrebbe non influenzare una discussione. Ci si dovrebbe basare su dati oggettivi.
Perdonami, mi puoi indicare dove avrei mostrato astio?L'auto definita non esiste...chiaramente.
È ovvio perché che i tuoi (non solo) giudizi sono influenzati da un astio personale che dovrebbe non influenzare una discussione. Ci si dovrebbe basare su dati oggettivi.
L’imparzialità dovrebbe farla da padrona in queste discussioni
Non mi sembra che tu possa fare la predica a qualcuno in questo senso
senza dover cadere nella polemica penso basti leggere ogni post dove parli di SubaruPerdonami, mi puoi indicare dove avrei mostrato astio?
Subaru è un prodotto di estrema nicchia che, perseguendo scelte tecniche significative, ha gioco forza rinunciato ad altri aspetti. Il fatto che molti complessivamente non l'apprezzino non significa che non abbia punti di forza. Personalmente, viste le motorizzazioni disponibili e le prestazioni letargiche che offrono non la prenderei al momento in considerazione. E parlo dopo aver guidato una XV aspirata per 1000km e aver constatato quanto sia inadeguato il comparto motore/cambio quando si presenta una minima salita. In sostanza, il contrappasso per avere il s-awd è rinunciare ad ogni tipo di sorpasso e avere consumi da supercar. Per me troppo.senza dover cadere nella polemica penso basti leggere ogni post dove parli di Subaru![]()
Beh non direi. Ti metto di seguito il link della prova di quattroruote.Che esagerazione. La versione 1600 è sicuramente inadeguata alla vettura, la 2000 assolutamente no e non consuma assolutamente come una supercar.
Zero_cilindri - 51 minuti fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa