Riccardocelli ha scritto:La penso come te.. Anche se qualche amico mi continua a consigliare la 4C poichè secondo loro diverrà un pezzo "speciale"
Sui 60k . Contando anche il fatto che di incluso vorrei cambio a doppia frizione, navigatore e stereo.sances70 ha scritto:Gentilmente, ci dici il tuo budget?
Grazie
TTpower ha scritto:
Riccardocelli ha scritto:bella la shelby ma è troppo "vistosa"
jeremy direbbe che prima o poi arrivano anche le curveT_r_a_v_e_l ha scritto:Shelby Cobra GT500
volendo anche Convertible
neuropoli ha scritto:TTpower ha scritto:
sembra il sound di una moto! spettacolo!
reFORESTERation ha scritto:jeremy direbbe che prima o poi arrivano anche le curveT_r_a_v_e_l ha scritto:Shelby Cobra GT500
volendo anche Convertible![]()
![]()
![]()
cmq auto adorabile, in versione chiusa ancora meglio
si l'ho vista.franz3094 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:jeremy direbbe che prima o poi arrivano anche le curveT_r_a_v_e_l ha scritto:Shelby Cobra GT500
![]()
![]()
Nell'ultima serie Jezza ci ha fatto un bel viaggio Wembley-San Siro e nonostante la detestasse per certi versi (dinamica scadente, abitacolo idem, si sa che non è mai particolarmente tenero con gli Yenkee...) se ne è perdutamente innammorato. Come dargli torto...
Penso invece che la morte sua sia la convertible... Così ti godi il gorgoglio del V8.![]()
reFORESTERation ha scritto:jeremy direbbe che prima o poi arrivano anche le curveT_r_a_v_e_l ha scritto:Shelby Cobra GT500
![]()
![]()
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa