Eh già chi se la compra

? Leggera e robusta , pure 5 stelle euro-n-cap , bagagliaio sufficiente per due persone e , se non basta, pure ampliabile con l'elegante porta pacchi da cofano . Chi se la piglia la spider più venduta al mondo ,con un due litri aspirato che sfiora gli 8000 al limitatore , con un sound non fracassone , ma goduriosissimo , con tenuta e maneggevolezza tali da far sembrare un pilota anche un semplice appassionato come me , con un'estetica troppo armonica , con finiture e qualità eccellenti ?. Già chi è quel matto che se la compra , magari pure con il 1500 più economico e leggero - io ho guidato la 184 hp , ma prima o poi voglio fare una scappatella anche con la sorella minore - e che va in giro per monti e per valli , con la compagna o in gruppo ? Io sarei uno di quei matti , se non esaurissi la voglia di auto e di guida nei miei 20.000 km per lavoro e avessi un garage più ampio.
Ps . ho postato quella da 160 hp , pur sapendo che non è la motorizzazione ideale , solo perchè costava esattamente € 25.000 come richiesto dall'opener .
Post post scriptum , personalmente prenderei la 2 litri da 184 hp se mi bastasse come auto , affiancata da city car . Viceversa se invece la MX fosse l'auto da divertissement accanto ad un suv più grande , opterei per la 1500.
https://www.autoscout24.it/annunci/...source_otp=t10&source=listpage_search-results