Se doveste prendere un'auto di segmento B,
quale prendereste in questo segmento? qual è secondo voi la migliore?
Ti aspetti quindi una moltitudine di proposte e non poche e men che meno una in assoluto (il che è comunque difficile)...Appunto ho detto la migliore per voi, quale prendereste?
Non consuma comunque molto a meno di fare medie orarie piuttosto elevate (>130 diciamo)... il che infatti esula alquanto dalle specifiche di progetto seppur è anche vero che il contesto autostradale (*) fosse quello meno ottimale rispetto al restante di questa soluzione propulsiva...Fuori città però?
Non consuma comunque molto a meno di fare medie orarie piuttosto elevate (>130 diciamo)... il che infatti esula alquanto dalle specifiche di progetto seppur è anche vero che il contesto autostradale (*) fosse quello meno ottimale rispetto al restante...
(*)
Anche se può sembrare strano meglio il 1.8 di Auris ed ancor di più il più recente di Prius e c-hr naturalmente...
Appunto ho detto la migliore per voi, quale prendereste?
Il discorso Suzuki è diciamo particolare non tanto in quanto ibrido (e qui ci sarebbe da -ulteriormente- disquisire vs soluzione Toyota...) ma piuttosto in quanto molto efficiente di suo (vedi anche spiccata leggerezza del corpo vettura...), ossia in assenza di contesto "ibrido"...Risultato più parco il 1'2 suzuki mi pare. Diciamo che a memoria il plus vero considerando prezzo e tecnologia complessa lo hai in città
io prenderei la Polo GTI .... si vive una volta sola ....![]()
Il discorso Suzuki è diciamo particolare non tanto in quanto ibrido (e qui ci sarebbe da -ulteriormente- disquisire vs soluzione Toyota...) ma piuttosto in quanto molto efficiente di suo (vedi anche spiccata leggerezza del corpo vettura...), ossia in assenza di contesto "ibrido"...
Divergent - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa