Baron89
0
simozzzzz ha scritto:Baron89 ha scritto:simozzzzz ha scritto:Baron89 ha scritto:simozzzzz ha scritto:La 500X piace molto anche a me infatti stasera andiamo a vederla. Del conce fiat mi è piaciuto che quando prima ho chiamato per il test drive mi ha offerto di lasciarmela per 48 ore per provarla per bene, mi è piaciuta la cosa
In Audi clienti da anni l'A3 non se la fanno "soffiare" per 48 ore... Altra cosa il 2.0 gasolio 150cv su A3 potrebbe essere un'alternativa valida nel caso scegliessimo A3? Perché vero che 150cv non sono pochissimi ma l'A3 pesa ben di più della 500X
Si ma poi devi rinunciare al'accoppiata Quattro + S-tronic!
Se vuoi A3 con quelle caratteristiche si parte da 38.000 euro....senza manco il clima automatico...
La 500X ha una dotazione completa e pochi optional (se punti al top di gamma), io non rinuncerei ai sedili in pelle e tetto panoramico apribile! Due chicche non da poco!
Appena tornati da un giro con la Renegade che ci hanno lasciato in prova e mi è piaciuta molto e anche a mio figlio. è costruita bene, tiene benissimo la strada. Sulla versione che abbiamo provato mancava il cambio automatico e anche come potenza era davvero lenta in ripresa ma comunque è disponibile una versione da 170cv che ha una potenza simile all'A3 (che mia figlia continua a preferire).
Domani preventivo Renegade e provo a trattare ancora un po' per l'Audi in pronta consegna.
Qualcuno a proposito sa come suona il sistema Bang Olufsen?
Bang&Olufsen fa i migliori impianti sulla faccia della terra....come vuoi che suonino?
Ma quindi hai trovato un'A3 2.0 TDI 184cv Quattro S-tronic con impianto Bang&Olufsen in pronta consegna? A che prezzo la fanno?
Io sulla mia ho impianto Bose e suona benone. Bang Olufsen non la conosco se non per i televisori ad ogni modo oggi chiedo di ascoltarlo.
Veramente è un espositivo, ha su di tutto: tettino, gusci in pelle, navigatore versione plus con internet. Lo stesso grigio Daytona della mia che non sapevo ci fosse sulla A3
Viene scontata 47500 + immatricolazione, Listino 53200
In realtà a mio parere sono spesi meglio li magari meno accessoriata che 42000 per una Renegade (per quanto validissima) ma a mio figlio l'Audi non piace proprio :-o
Secondo me ti hanno fatto il "pacco"....53.000 euro è il prezzo di una full optional (54.000 euro)....e per full optional intendo che configuri un'A3 e selezioni tutti gli optional disponibili senza tralasciare nemmeno le barre sul tetto e i bulloni antifurto....mettendo i fari full led, cerchi da 19" da 3000 euro e tutto tutto tutto il resto....
Quello che ti hanno fatto è il prezzo di un'A3 da ordinare....con tutti i cazzi e mazzi elencati sopra....essendo un'espositiva (quindi un via vai di gente che sale e scende, tocca tutto, prende a pugni, apre e chiude, starnutisce ecc ecc una buona 50-60 volte al giorno), il prezzo giusto sarebbe 45.000 e manco un centesimo di più! Insomma...il prezzo di una km/0....
Se proprio vuoi spendere tutti questi soldi a sto punto falla ordinare di nuova costruzione....spendi uguale e ti scegli almeno la vernice e il colore della pelle....
Io comunque tutti sti soldi per un mezzo del genere non li spenderei....proprio un furto!
Con quei soldi compri una un'A4, una C o una serie 3 integrale e automatica senza tutta quella caterva di inutili optional....