ALGEPA ha scritto:simozzzzz ha scritto:Sul lasciarli un anno senza auto forse avete ragione, è sbagliato, ma non ho la mentalità di cambiare auto spesso per cui comprare un auto "da battaglia" tenerla 2 anni poi cambiarla non mi va, oltre al fatto che avrei speso ben di più in fin dei conti. Come ho detto all'inizio preferisco un auto un po' più costosa ma che duri nel tempo...
Sul discorso sicurezza i miei ragazzi hanno la testa sulle spalle e a velocità da codice un certo tipo di auto, creata per velocità ben superiori, è ovviamente più sicura. Fermo restando le distrazioni
Neanche mio figlio è un patito della velocità figurati che sul motore non ha espresso opinioni, ha solo chiesto un auto con un buon impianto per la musica del resto non gli interessa molto...
Per quanto riguarda la Volvo so che è un ottima auto ma troppo grossa come dimensioni, mia figlia soprattutto è spesso per Milano e il parcheggio si sa com'è
senza mettere in dubbio la coscienza dei tuoi figli, il fatto che non ti chieda del motore ma dell'impianto stereo non è per forza sinonimo di sicurezza.
Io magari mi orienterei su di una macchina meno costosa e con quello che risparmi gli fai fare un corso di guida sicura
Sul discorso corso di guida hai ragione, ho intenzione di regalarglielo quest'inverno anche su neve visto che sono spesso in montagna