la fiesta non mi piace esteticamente...e le altre neppure...l'indecisione di fondo era tra queste due...però se sono molti a criticarle non so...qui dove abito io è pieno di opel e peugeot in giro..e anche in giro per l'italia...mah...
simo1988 ha scritto:è piena di problemi...la mamma della mia ragazza ha una 207 1.4 e proviene da una 206, e ha detto ke tornerebbe indietro al 101%...la 207 1.4 è lentissima, è piena di problemi al motore e non tiene niente...inoltre il conssionario l'ha fregata dicendole che era il modello normale e non ha neppure la radio e le casse...
un mio amico ha la 207 "GTI" fasulla, visto ke l'ha pagata come la gti, ma non lo è, perchè è un 1.6 benzina normalissimo con qualche alettone e basta...evidentemente i consessionari peuget sono molto furbi e disonesti...inoltre se il benzina è cosi messo male come prestazioni e problemi figurati un diesel.....
e inoltre mio papà aveva un 307CC e l'ha dato dentro dopo 25.000 km perchè faceva veramente schifo in tutto e per tutto!
prego...avrei preferito che entrassi nel mondo swiftmariokikka ha scritto:ok tu dici opel...siamo 2 a 1 per ora....spero in un aumento nel numero di preferenze...grazie per il consiglio simo!
mariokikka ha scritto:quindi crale mi consigli l'opel?? e che mi dici del riflesso del sole di cui tutti parlano?
cuorern - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa