Però metto dei però. Tu forse non ricordi ma qui c è stato un periodo di fazioni, pro e contro ibrido. Guerra eh.. Io stavo anti, ovviamente. Ma sono appassionato di auto e voglio capire, sapere. Dopo anni oggi ne ho una e sai perché? Test drive dopo test drive ho capito che sulla MIA tratta sarebbe stata ideale... Oggi ho fatto i soliti 60 km sai a che media? 3.75...mettendoci max 4 min in più rispetto alla bmw con cui facevo circa i 5... Però per uno che fa un autostrada normale, dritta e piana... Parliamone... Ti lodo la mia ma ti dico che la bmw è 10 volte meglio in QUEL contesto. Oggettivamente.. Mettila come vuoi ma è così... Ripeto, si parla e ognuno valuta per la sua situazione. I consigli si danno in base all esperienza e conoscenza, e si può interpretare la persona. Chi più e più meno
Interessante, però secondo me per fare un confronto veramente alla pari tra ibrido e diesel anche in autostrada avresti dovuto farlo tra la tua BMW serie 3 ed una IS300 che corrisponde meglio per categoria e prestazioni.