Io andrei di Duster 4x4, è sufficientemente rialzato, ha un buon controllo della trazione, prima corta per le salite più impervie, ma sufficientemente "automobile" per l'autostrada.
Direi invece che ci sta dentrori-idem, però supera il budget. Andando sull'usato c'è anche automatica, opzione sparita sulla Dacia
Subaru XV
Ovviamente e giustamente l'automatico è sparito
per un uso in montagna l'automatico è un minus,
L'opener non ha detto che gli serve un'auto per andare sui sentieri con l'auto stessa.
Gli serve un'auto per raggiungere località di montagna e le partenze dei sentieri. Direi che quindi gli basta un'auto normale.
Un'auto pratica, con un buon bagagliaio. Qualche indicazione in più sui vincoli dimensionali e sull'utilizzo (da solo, in coppia, 4 persone con zaini e attrezzatura?) aiuterebbe nel consiglio.
Io starei su una normale segmento C, di cui si trovano tante km0 e offerte.
Non la vendono più, usati rari e cari. Se ne parla nel 2021
2021... dubito fortemente caro Andrea.
"Arriva, però, una possibile, quanto remota, seconda cattiva notizia, forse ancora peggiore di quella appena espressa. La carriera della Suzuki Jimny per i mercati europei potrebbe definitivamente chiudersi qua, dopo solo due anni di vendite. Perchè? Semplicemente perchè dal 2021 entreranno in vigore le nuove normative europee anti inquinamento. Queste stabliscono che la media delle emissioni di CO2 scenda a 95g per km. La Suzuki Jimny attualmente, con il suo 1.5 litri aspirato da 102 CV emette 154 g/km di CO2 nella versione manuale ed addirittura 170 g/km in quella automatica."
è quello che ho detto io fin dall'inizio, ma ne sono venute fuori di tutti i colori...L'opener non ha detto che gli serve un'auto per andare sui sentieri con l'auto stessa.
Gli serve un'auto per raggiungere località di montagna e le partenze dei sentieri. Direi che quindi gli basta un'auto normale.
Un'auto pratica, con un buon bagagliaio. Qualche indicazione in più sui vincoli dimensionali e sull'utilizzo (da solo, in coppia, 4 persone con zaini e attrezzatura?) aiuterebbe nel consiglio.
Io starei su una normale segmento C, di cui si trovano tante km0 e offerte.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa