renatom
0
Come sempre, seguirei i consigli di SirPatrick.
A me sembrava ironico.
Magari sbaglio..ma non credo.
Come sempre, seguirei i consigli di SirPatrick.
...
bho farò scegliere hai miei figli XD...
Sono in età da patente?
La moglie che dice? La dovrebbe guidare anche lei?
La Ford c'è anche ibrida, con ibrido benzina di scuola Toyota, quindi in linea di principio affidabilissimo.
Bhè, se i figli son ancora anime candide la sceglieranno rossa a prescindere dalla forma, dal motore, dal logo sulla mascherina e da tanti altri dettagli insignificanti. E c'avrebbero ragione.
Se la moglie ci può "metter il becco" questa discussione è nata già morta.
Se ti tocca un diesel, a me non cambia nulla, per carità.
![]()
Non mi risulta, di serie ci sono le classiche (per Volvo) bocchette sui montanti per i posti dietro, con il pack clima 4 zone se ne aggiungono altre 2 centrali.La Volvo piace molto anche a me come estetica ma sulla Bussiness Plus mancano le bocchette posteriori (cosa che non capirò mai il perché della loro mancanza su una sw) dovrei aggiungere il pack clima 4 zone che non mi pare costi poco..
Non mi risulta, di serie ci sono le classiche (per Volvo) bocchette sui montanti per i posti dietro, con il pack clima 4 zone se ne aggiungono altre 2 centrali.
La mia classifica:
1. Mondeo
2. Volvo V60
3. una qualunque delle altre, fa' scegliere a tua moglie (happy wife, happy life).
Piuttosto del Tiguan, andrei di Passat.
Se si può allargare la lista delle candidate, interessanti anche Mazda 6 a Kia Optima.
Sicuro? in concessionaria mi hanno detto che solo dalla inscription hai quelle bocchette.. bho come sempre difficile capire quale sarà un vero allestimento..
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa