Ma no non intendevo poi cosi' piccola

...lo spazio dietro e' misero ma non e' determinante nella scelta. Altri fattori mi fanno desistere ,in ordine il prezzo ed il cambio scooterone.
Oggi un mio conoscente mi ha detto di aver avuto per 1 annetto la yaris fullhybrid115cv e che per fare un tragitto di 35 + 35 al giorno ha speso un botto. E quindi mi consigliava di evitare questi motori e di andare di diesel. E' un ingegnere meccanico...ma non credo servano le referenze per fidarmi.
Consideravo i full hybrid e adesso mi mettono in crisi.
Resto sempre con t roc usata e se non trovo clio nuova entrambe diesel.
Vorrei tuttavia provare una yaris per capire se effettivamente con ciclo misto si sta sui 20 oppure come consigliano , questo motore e' solo tarato per la citta'.
Magari ne noleggio una perche' senno' sento tizio e dice una cosa poi caio dice l'altra...e la verita'? Sul tubo non vedo nessuno sconsigliare questo motore per chi fa urbano ed extraurbano...a dire il vero nemmeno consigliarlo. Sento solo dire che e' ideale per la citta'. Punto.