Forse andrebbe creata una discussione apposita, dubito che David sia interessato ad una 4 posti per viaggiare in 5...in Piemonte negli anni '70 non facevi come avevi voglia, c'erano pattuglie a ogni curva o quasi...è più adesso che puoi sgarrare, tanto di pattuglie non c'è nè più!
Mezzo metro meno compatta della SwiftLa Ford Tourneo Courier.... è compatta?
Mezzo metro meno compatta della Swift
Ha scritto "sui 4mt".
Mezzo metro meno compatta della Swift
Ha scritto "sui 4mt".
Va quanto spazio c'è tra le gambe e il sedile davanti... se non l'hanno avanzato tutto per la foto
![]()
Io posso anche essere d'accordo, ma non è me che devi convincere.34 cm non spostano (rispetto ai circa 4 m) ...
Fatico a comprendere la preoccupazione nell'effettuare 250 km di autostrada in 5 con una qualunque auto attuale.
Ovviamente un auto più spaziosa sarà più comoda ed una meno spaziosa costringerà un po' a stringersi ma 2 ore di viaggio una volta accomodati non dovrebbero spaventare neanche i vecchi, figuriamoci gli altri.
Vorrei ricordare che negli anni del boom economico molte famiglie rientravano dal nord al sud con le Fiat 500 con bagagli sul tetto e in 5 dentro anche se era omologata per 4. Più recentemente molti degli attuali cinquantenni giravano l'Italia e l'Europa belli belli con le loro Panda 750-900 e i più fighi la 1000 .. i temerari in Marbella.![]()
Nell'ordine:
Renault express
Fiat panda 750
Suzuki maruti (in contemporanea con una fiat coupè, ma i km li macinato con l'indianina)
Opel corsa 1.0 V3 (la descrivevo dicendo che aveva un 3 cilindri a V ...)
Nissan micra 1.5 d
... poi qualcosa è cambiato
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa