Giusto, scriviamole ciao, qualcos'altroPer me scrivere solo ciao da l'impressione che non sai cosa scriverle,che poi è la sacrosanta verità.
Meglio aggiungere qualcos'altro.
Per me scrivere solo ciao da l'impressione che non sai cosa scriverle,che poi è la sacrosanta verità.
Sì, ma "Ciao, qualcos'altro" non è un gran che come inizio....Giusto, scriviamole ciao, qualcos'altro
Uhm....... E poi, se risponde di sì, cosa le dice?Agg
Aggiungierei: posso chiamarti?
Sbagliato quotePer me scrivere solo ciao da l'impressione che non sai cosa scriverle,che poi è la sacrosanta verità.
Già, non un bell'inizio ma una brutta fineSì, ma "Ciao, qualcos'altro" non è un gran che come inizio....
Uhm....... E poi, se risponde di sì, cosa le dice?
Se vuoi toglierti il dente scrivile se ha pensato a quella uscita che le hai proposto. Se ti dice no vuol dire che il sì al telefono era di circostanzaSi ho capito cosa intendi, giusto per iniziare la chat...però visto che gli sms non sono una chat...scriverò quello che dicevo prima...
Non posso andare avanti così...devo togliermi "il dente".
Preferisci il cinese?Dubbio sull'italiano, il messaggio però è pronto
E' vero!Se vuoi toglierti il dente scrivile se ha pensato a quella uscita che le hai proposto. Se ti dice no vuol dire che il sì al telefono era di circostanza
E' vero!
gbortolo - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa