Sì dice che il silenzio è d'oro.
Se ha un minimo di interesse risponde anche se le manda un piccione viaggiatore. Se non ce l'ha, non risponde neanche se chiama il segretario personale del papa....Se è un po' all'antica ( non ha account social etc.) Forse era meglio telefonare. Non vorrei lo prendesse come una mancanza di coraggio o peggio una cosa alla leggera
Può avere il cellulare scarico, può che so, essere sotto la doccia, aver lasciato il cellulare a casa. Dai tempo al tempo
Esatto la penso anch'io così...se entro stasera non sento niente, chiudo qui la telenovela e chiedo scusa a tutti, ringraziandovi di cuore per i consigli.Pericoloso fare certe ipotesi.
In un film che ho visto una ragazza era entrata in paranoia perchè il ragazzo con cui era uscita non l'aveva più chiamata ed erano passati diversi giorni (nulla a che vedere con la situazione attuale in cui l'sms è stato inviato da pochi minuti).
Un amico le dice chiaramente che se lui avesse avuto un interesse l'avrebbe chiamata.
Lei allora inizia a dire cose tipo
"Magari ha perso il mio numero,o è fuori città o gli è morta la nonna...".
Ma ovviamente la spiegazione era quella più ovvia,non la chiamava perchè non era interessato a lei.
Se non risponde entro stasera mi sa che è stato un buco nell'acqua.
Poi io conosco donne che rispondono dopo un mese a un messaggio come se fossero passati 5 minuti,ma non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di fidanzarcisi.
Parlavo di lei..No scrivo solo qui, ho scritto esattamente quello che hai riportato nel tuo penultimo messaggio.
Aspetterei prima di gettare la spugna
Magari é fuori a cena, magari sta pensando a cosa scriverti, magari non vuole solo dare l'impressione di essere troppo facile e se la tira un po'.. Magari é un no. Daje tregua peròMi sa che circa 20 minuti senza ricevere risposta in quest'era tecnologica corrisponda ad un no bello grande...
Non perdere del tutto la speranza. Magari tra una settimana te la sei messa via e una sera lei ti suona il campanello per chiederti se hai dello zucchero....se entro stasera non sento niente, chiudo qui la telenovela e chiedo scusa a tutti, ringraziandovi di cuore per i consigli.
Passa in negozioDai che domani trovi la sorpresa
Non penso...poi c'è anche mia mamma e lei non sarebbe libera di parlare...Passa in negozio
Se vuoi sapere cosa pensano le ragazze della domanda "che mi racconti"No scrivo solo qui, ho scritto esattamente quello che hai riportato nel tuo penultimo messaggio.
Molto probabilmente è un no...non so se elegante o no...perchè una risposta io non l'ho mai negata a nessuno, mettendoci comunque la faccia.Magari é fuori a cena, magari sta pensando a cosa scriverti, magari non vuole solo dare l'impressione di essere troppo facile e se la tira un po'.. Magari é un no. Daje tregua però
Mandala (la mamma) a prendere il latte....Non penso...poi c'è anche mia mamma e lei non sarebbe libera di parlare...
gbortolo - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa