Suby01
0
Noo dai.. "Che stai facendo" poi pensa che già la controlliSMS spedito...quello che dicevo all'inizio...ciao come va, ecc ecc
Noo dai.. "Che stai facendo" poi pensa che già la controlliSMS spedito...quello che dicevo all'inizio...ciao come va, ecc ecc
Si lo so sembra surreale...ma è tutto vero...sono negato con le donne e cerco aiuto...Certo che non avendo ben presente che tipo sia, da che storia sia uscita e quanto sia durata... Difficile su due piedi capire quale sia il tipo di approccio migliore.
P. S perdonami ma trovo un po' surreale che si chiedano consigli su un forum di auto su come conquistare ragazze, magari ti stai solo facendo grasse risate sui nostri commenti... In questo caso facciamocele![]()
Ma non glielo ha ancora chiesto...Io sono sicuro che dirà di di
di?Io sono sicuro che dirà di di
Vai e sii te stesso e basta...Si lo so sembra surreale...ma è tutto vero...sono negato con le donne e cerco aiuto...
Ma non glielo ha ancora chiesto...
No credo abbia scritto ciao come va? com'è andata la tua giornata? cosa mi racconti? "Non gli ha scritto quello che avevi suggerito in uno degli ultimi messaggi
di?
Per ora non risponde...non è un bel segnale...per me non risponderà...così da farmi capire di lasciar perdere...
Abbi pazienza, sta scrivendo sul forum "alfemminile.com" per sapere cosa rispondertidi?
Per ora non risponde...non è un bel segnale...per me non risponderà...così da farmi capire di lasciar perdere...
No scrivo solo qui, ho scritto esattamente quello che hai riportato nel tuo penultimo messaggio.Abbi pazienza, sta scrivendo sul forum "alfemminile.com" per sapere cosa risponderti
Mi sa che circa 20 minuti senza ricevere risposta in quest'era tecnologica corrisponda ad un no bello grande...Può avere il cellulare scarico, può che so, essere sotto la doccia, aver lasciato il cellulare a casa. Dai tempo al tempo
Però telefonando le metto pressione, poi vive con i suoi genitori...è il primo sms che le mando, per il resto sempre telefonate.Se è un po' all'antica ( non ha account social etc.) Forse era meglio telefonare. Non vorrei lo prendesse come una mancanza di coraggio o peggio una cosa alla leggera
gbortolo - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa