che prezzi!!! quasi quasi ne prendo un'altra! 
ho (da poco, 2.000 km) una yaris hsd, chiedi pure, ma pure ad hpx, the tramp ecc..
ho (da poco, 2.000 km) una yaris hsd, chiedi pure, ma pure ad hpx, the tramp ecc..
esse999 ha scritto:I preventivi mi sono stati portati su dal mio amico quindi non ho parlato direttamente col venditore, anche se ovviamente sono stati fatti su carta intestata toyota tutto nero su bianco; mi riservo comunque di aggiornarvi sui prezzi sabato prossimo dato che ho prenotato la prova di entrambe le auto e mi valuteranno definitivamente la mia vecchia.
Preventivi alla mano la Yaris Hybrid 5P Lounge:
18650? di listino
Vernice bianca 200? (non perlato)
includendo ipt e costi vari si arriva a 19121,45?
Ecoincentivo di 4353,50?
Totale 14767,95?
Sconto concessionaria 2700?
Totale finale 12067,95?
Poi c'è da togliere il prezzo che mi fanno della mia Honda
Auris Hybrid Active
24350,00? di listino
Vernice bianca 350? (non perlato)
includendo ipt e costi vari si arriva a 25053,45?
Ecoincentivo di 4353,50?
Totale 20699,95?
Sconto concessionaria 4000?
Totale finale 16699,95?
Poi c'è da togliere il prezzo che mi fanno della mia Honda
Io sono della provincia di Rovigo, ho provato a girare anche per altre concessionarie di zona, non solo Toyota, anche verso Padova, ma nessuno vuole rientrare la mia Honda per la scarsa rivendibilità, anche questo mi spinge a cambiarla.
Il mio cruccio è capire se la Yaris possa andare bene per le mie esigenze (vedi il post precendente) o sia troppo "piccola" e sia meglio e più risparmiosa a lungo andare l'Auris (che tra l'altro ha le stesse identiche dimensioni della mia Civic) :?
vai, sai cosa fareJigenD ha scritto:anche a me questi prezzi sembrano totalmente fuori dal mondo...in pratica 8000 euro di sconto sulla auris...senza considerare la permuta...mah...
reFORESTERation ha scritto:vai, sai cosa fareJigenD ha scritto:anche a me questi prezzi sembrano totalmente fuori dal mondo...in pratica 8000 euro di sconto sulla auris...senza considerare la permuta...mah...![]()
JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:vai, sai cosa fareJigenD ha scritto:anche a me questi prezzi sembrano totalmente fuori dal mondo...in pratica 8000 euro di sconto sulla auris...senza considerare la permuta...mah...![]()
secondo me il nostro amico si è sbagliato
aspettiamo conferma perchè se è così prenoto subito l'aereo![]()
esse999 ha scritto:Sfottete sfottete ma io me la porterò a casa gratis
Scherzi a parte, lasciate pure in sospeso la questione prezzi, sabato sarò più chiaro come già scritto in precedenza.
Nel frattempo ringrazio chi mi ha dato consigli e chi mi consiglierà, ma cavolo, sono ancora indeciso tra le due auto! Non vedo l'ora di provarle :twisted:
Per chi mi chiede perchè vendo la mia Honda anche se "nuova", lo faccio per via dell'assistenza lontana, io sono uno che porta sempre la macchina in officina autorizzata per brutte esperienze passate. Lo faccio anche perchè questo è un periodo economico in cui posso permettermi di cambiarla, tra 1 o 2 anni potrei metter su famiglia e non avere la possibilità
PS: ho chiesto al mio amico se da loro avessero avuto problemi con la batteria 12v delle Auris Lounge Ibride (ho letto il topic in questo forum) ma mi ha risposto che nessuna Auris Ibrida è rientrata con quei problemi da 2 anni a questa parte, hanno avuto qualche rogna invece con le versioni Diesel ma che non hanno a che fare con batteria & affini.
:thumbup: :thumbup:esse999 ha scritto:Per chi mi chiede perchè vendo la mia Honda anche se "nuova", lo faccio per via dell'assistenza lontana, io sono uno che porta sempre la macchina in officina autorizzata per brutte esperienze passate. Lo faccio anche perchè questo è un periodo economico in cui posso permettermi di cambiarla, tra 1 o 2 anni potrei metter su famiglia e non avere la possibilità![]()
Mi torna in mente quando anch'io cercavo l'Auris Hsd e dovevo rientrare la mia adorata Alfa. Quando andavo a trattare in varie concessionarie e come avesse la peste, mi dicevano che era invendibile. La migliore offerta la ricevetti a Rovigo, pardon da un venditore che lavora nella stessa concessionaria ma a Monselice. Quando mi arrivò l'Auris misi la mia Alfa in vendita su 2 noti siti internet e fui tempestato di telefonate, la prima dopo 5 minuti, la prima visita dopo 1ora ed a sera conclusi, "quasi" un asta. Alla faccia degl'altri concessionari Toyota che dicevano "invendibile"....Nama68 ha scritto:Salve a tutti.
Anche io mi sono fatto un giro in Toyota perché fortemente interessato all'ibrido (Yaris Lounge+) per sostituire la vecchia Ka della moglie ma....
...dei preventivi sopra riportati mi hanno offerto SOLO lo sconto di 2.700?! :shock:
Se mi avessero fatto quei prezzi, ero già qui a rompervi le scatole come "neo-Toyotista" invece di leggervi di nascosto per capire come vanno veramente le Yaris HSD!(utilizzo prettamente nel "caos" cittadino)
In pratica aspetto solo qualche incentivo o un'offerta migliore da parte di Toyota
Ciao 8)
P.S.: quando parte il prossimo pullman per Rovigo?Si accettano prenotazioni...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa