Aurisesse999 ha scritto:Nel frattempo ringrazio chi mi ha dato consigli e chi mi consiglierà, ma cavolo, sono ancora indeciso tra le due auto! Non vedo l'ora di provarle
Aurisesse999 ha scritto:Nel frattempo ringrazio chi mi ha dato consigli e chi mi consiglierà, ma cavolo, sono ancora indeciso tra le due auto! Non vedo l'ora di provarle
dantedr ha scritto:news sui preventivi?
considera che se i prezzi sono quelli io vengo e la ordiniamo insieme![]()
esse999 ha scritto:dantedr ha scritto:news sui preventivi?
Ahah sabato pomeriggio ho la prova su strada e quindi la discussione finale![]()
dantedr ha scritto:news sui preventivi?
givemefive ha scritto:dantedr ha scritto:news sui preventivi?
Hei hei , fermo lì c' ero prima io, anzi io ne avevo prenotata una bisarca!![]()
modus72 ha scritto:Giusto per comparazione, i gruppi di acquisto per delle Auris ibride arrivano a sconti del 19% dal listino ordinando decine e decine di vetture presso un solo concessionario, quindi con condizioni parecchio vantaggiose.
Cerca GAI, gruppo di acquisto ibrido. Su google è uno dei primi risultatifran56 ha scritto:modus72 ha scritto:Giusto per comparazione, i gruppi di acquisto per delle Auris ibride arrivano a sconti del 19% dal listino ordinando decine e decine di vetture presso un solo concessionario, quindi con condizioni parecchio vantaggiose.
Questa è una novità almeno per me, non ne leggo di frequente sul forum. Non sapevo proprio che ci fossero dei GAS (Gruppi di acquisto solidale) anche per le auto. Per caso sai se hanno qualche riferimento in rete? All'interno del forum possono essere citate tranquillamente in quanto iniziative private di libera associazione.
Non è un notevole incentivo, è il correttivo giusto per un listino artificialmente tenuto alto. Te li tolgono dal lancio...XPerience74 ha scritto:4.000 eur sono cmq un notevole incentivo ... ma, in tal caso direi di valutare a fondo se conviene fare il cambio o meno ...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa