albert56
0
quello che volevo dire è che, al momento almeno, non è conveniente prendere macchine a metano, visto il prezzo di questo...e quindi l'usato diventa difficile da vendere!!Penso di prenderci mano di 2000 euro se mi va bene
quello che volevo dire è che, al momento almeno, non è conveniente prendere macchine a metano, visto il prezzo di questo...e quindi l'usato diventa difficile da vendere!!Penso di prenderci mano di 2000 euro se mi va bene
Sisi certo, infatti immagino di non prenderci molto. Forse 2000, se mi va benequello che volevo dire è che, al momento almeno, non è conveniente prendere macchine a metano, visto il prezzo di questo...e quindi l'usato diventa difficile da vendere!!
Intanto grazie per la risposta. Purtroppo avevo il.covod e quindi ho cercato di valutare le auto che esteticamente mi convincevano di più. Adesso finalmente sono guarito e sono andato in Skoda. Mi hanno sconsigliato il 1.5, specialmente su kamiq. Ho fatto 2 preventivi per kamiq e karoq style, nella kamiq aggiunta la vernice metallizzata e vetri posteriori oscurati (per karoq già inclusi nello style). Kamiq 23.000, karoq 26.000. Purtroppo la karoq essendo in uscita adesso mi hanno dato marzo come mese per vederla e minimo settembre per acquisto. Kamiq invece forse si riesce per giugno.Ciao e benvenuto.
Ti dico la verità, ad un certo punto mi sono perso leggendo il tuo messaggio iniziale per le tante opzioni e possibilità che hai inserito.
Comunque sia la mia opinione è la seguente: hai un budget massimo di 25 mila euro e una Skoda Kamiq Style da 150 cv benzina non costa molto di più. Anzi, penso che tra promozioni e sconto potresti ottenerla a quella cifra sicuramente.
Il problema diventerà poi il tempo di attesa per gestire la questione revisione bombole della tua attuale auto.
In alternativa potresti veramente trovare una km zero di questo genere ma dovresti magari chiedere a qualche concessionaria ed essere disposto magari ad andartela a cercare "non proprio fuori dalla porta di casa".
Lascerei perdere usati: per queste cifre che sia con la scontistica o con la Km zero, l'usato non conviene, fermo restando che è difficilissimo trovare una Kamiq usata con meno di 30 mila km. Più facile trovare la Km zero.
Purtroppo sono più indeciso di prima. Ho fatto dei preventivi della Karoq e sono riuscito a trappare un 26k per il nuovo rientrando la mia multipla (valutata 700 euro). Tempi di attesa ottobre (ma anche di più).Klavius hai deciso qualcosa?
@Klavius perché on concessionaria ti hanno sconsigliato la 150cv?
A me la benzina 150cv dsg sembra proprio quella più interessante...
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa