coxi
0
Buongiorno a tutti ragazzi! Scusate l'intrusione....è la prima volta che scrivo inquesto forum e spero possiate aiutarmi o consigliarmi in merito ad un probabile acquisto di una 118d usata con cambio automatico a 6 rapporti di fine 2011 o inizio 2012. Sul sito dell'usato BMW ce ne sono un pochino a prezzi tuttosommato....decenti. Si parte dai 19mila euro fino ai 22.900. Il problema è che, leggendo qua e la nel forum, ho letto alcune cosette che metterebbero paura a chiunque dovesse spendere tali cifre. Mi spiego: ad esempio ho letto che queste "creature" sono cagionevoli dal punto di vista della distribuzione... Qualcuno potrebbe dirmi in che senso e se tutte hanno tale difetto se di difetto trattasi? A me personalmente la macchina piace tantissimo...certo...un esemplare con il cambio ad 8 rapporti sarebbe un'altra cosa ma il mio budget non mi permette di andare oltre i 20/21 mila Euro. E, su quella cifra ho visto appunto vetture con 20 / 30 mila Km con cambio automatico (mi sono scocciato del manuale visto che peercorro perlopiù tratte urbane e trafficate!!) che potrebbero fare al caso mio. Ovviamente parlo di ultimo modello (F20). Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!!