Hai avuto problemi meccanici al 1.5 Sky-D?Niente (zero, 0.0) sull'affidabilità. Naturalmente.
Hai la Mazda3?
I problemi, dato che li hai avuti tu, ritieni siano intrinsechi a qualsiasi modello e con qualsiasi motore, di qualsiasi anno?
Grazie.
Hai avuto problemi meccanici al 1.5 Sky-D?Niente (zero, 0.0) sull'affidabilità. Naturalmente.
Hai avuto problemi meccanici al 1.5 Sky-D?
Hai la Mazda3?
I problemi, dato che li hai avuti tu, ritieni siano intrinsechi a qualsiasi modello e con qualsiasi motore, di qualsiasi anno?
Grazie.
Con un altro motore (e magari un altro cambio)Mah, cosa vuoi mai, ci sono alcune auto che manco ci arrivano a 9.000kmintanto lui a piedi ancora non è rimasto
![]()
Era richiesta l'affidabilità del modello 3 con 1.5D, ed erano richieste info sulla 3 con 1.5D. Da quanto ho capito l'autore del topic o l'ha solo visionata staticamente o l'ha solo vista da fuori o sul PC... non ho capito bene. Io ho dato un contributo per quanto riguarda l'auto (che è la stessa) al netto del comparto motore.Io ho detto fin da subito che non ho una esperienza personale specifica del modello oggetto della richiesta, non ho parlato dell'affidabilità di altri modelli, non ho parlato, ne' in termini oggettivi ne' in termini di giudizi soggettivi, di caratteristiche o prestazioni (che non sono "affidabilità") di modelli più o meno simili.
Sei tu che stai facendo tutto ciò che non ho fatto io, pur essendo nelle mie stesse condizioni di esperienza personale a riguardo della domanda originaria (affidabilità). E lo stai facendo per motivi tuoi, ma... coi soldi degli altri.
Prego.
http://veicoli.autoscout24.it/?atyp...om=100000&fregfrom=2013&cy=I&ustate=N,U&dtr=sCon un altro motore (e magari un altro cambio)![]()
Beh, una l'aveva comprata... io mi sarei orientato su una affidabile Passat avessi avuto la sua esperta razionalità e non fossi stato un ingenuotto passionale come il sottoscritto. Ma tant'è...Per me è andato a comprarla![]()
Era richiesta l'affidabilità del modello 3 con 1.5D, ed erano richieste info sulla 3 con 1.5D. Da quanto ho capito l'autore del topic o l'ha solo visionata staticamente o l'ha solo vista da fuori o sul PC... non ho capito bene. Io ho dato un contributo per quanto riguarda l'auto (che è la stessa) al netto del comparto motore.
Tu pensi che per il tuo caso sulla tua ed un eventuale caso simile sulla 3 2.2 (belluardo?) si possa affermare che la 3 1.5 D non sia affidabile? Perchè tolto il modello (tu hai 6 MY2013 + 2.2 D) cosa resta? Una tua ipotesi, una speculazione?
Grazie ancora.
Sarebbe auspicabile piuttosto un'opinione dell'autore per capire anche il suo focus.
Beh, una l'aveva comprata... io mi sarei orientato su una affidabile Passat avessi avuto la sua esperta razionalità e non fossi stato un ingenuotto passionale come il sottoscritto. Ma tant'è...
Credo che il topic, almeno da parer mio, abbia senso solo in risposta all'autore ormai.![]()
Ma non c'è neanche una 3 1.5D a quel link, che peccato.
Perchè? Se leggi e ti interessa (ma dubito, dato che non ha intenzioni denigratorie) ho recensito la vettura oggetto della richiesta. Nel caso tu voglia almeno parlare della vettura, se non del motore, ogni contributo è ben accetto!No, no, ti lascio da solo nel parlare d'altro.
Anche io avrei preso o VAG o Toy...magari ibrida! Mazda? Puah!!!
Ah, giusto così per fare quattro chiacchiere,anche se il post non è recentissimo, circa l'assistenza che fa schifo... QUA
[E'da meta' febbraio che va avanti questa storia. l'auto e' stata controllata e non ha nessun difetto, ma intanto quest'auto mi e' stata venduta senza dirmi che euro 6 aveva problemi e nessuno si vuole addossare la risoluzione del problema.]
Quindi non deve comprare la 3 1.5 Skyactiv-D nel 2016?Almeno l' hanno controllata:
io ho ho aspettato per anni l' ispettore, che dopo avermi fissato appuntamento
( all' ultimo lo disdiceva mentre io lo aspettavo in conce )
tutti gli inverni....
....Quando il webasto mi scaricava in abitacolo paccate di fumi di scarico.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa