salve.
Sono letteralmente impazzito per questa macchina....mi piace troppo.
voi cosa mi consigliate ?
è affidabile ?
devo tenerla minimo 10 anni
quindi non voglio tanti problemi.
Se la macchina da pochi problemi non ci sarà bisogno di molta assistrenza.
A proposito di assistenza vorrei qualche delucidazione su garanzia e tagliandi.
![]()
salve.
è affidabile ?
devo tenerla minimo 10 anni quindi non voglio tanti problemi.
Potresti dirmi cosa ti è successo ?
Salvo la svalutazione, credo che se ti piace debba comprarla. Del modello con quel motore quasi nessuno sa dirti nulla, di Mazda Italia pare di sì... dato che vari, soprattutto con vecchi modelli ma non solo, si sono trovati male in casi particolari. Se guardiamo altre case con una diffusione molto più alta i tanti scontenti paradossalmente hanno una rilevanza minore che qui. Qui, non essendo arrivati richiami per isolare eventuali problemi su altri SkyactivD, il virus della presunta inaffidabilità si diffonde in maniera molto più veloce che altrove. Fattene un'idea, imho auto ottima e affidabile ma incognite palesi circa la gestione di eventuali problemi da parte di Mazda. Non saprei altre case come possano gestire casi come quelli in grande risalto qua. Meglio? Mah.salve.
è affidabile ?
Tocca ferro e valla a comprare![]()
Non c'è bisogno di essere b**oni per curarsi un'emorroide, talvolta.Certo. Però io non posso far a meno di pensare ad un modo di dire bolognese: 'tutti b**oni col c**o degli altri' ! ;-)
Ciao, Nicola.
A me han fatto oltre il 14% sul nuovo, però sono dovuto diventare "Amico di Santander"A me vien da pensare che, al netto di sconti, la differenza con il 2.2 d è di un migliaio di euro.
E un 2.2 è tutt'altra cosa!.
Non farti spaventare dalla cilindrata, i consumi sono simili, vedi cosa ti costerebbe di assicurazione e bollo e facci un pensierino.
La 1.5 è la novità e la scontano proprio poco...
Sì, grosso modo.Il bollo per il 2.2 sono 298€...giusto Elancia?![]()
salve.
è affidabile ?
Beh, allora snocciolo tutto... se vuole comprarsi una fiat che di sfighe ce ne sono un bel po' anche li, ma costano meno e magari ci sono più pezzi di ricambio...anche in quel caso, anche se ha il c.lo più parato dall'assistenza c'è cmq da toccare ferro.
Certo che comprare un'auto nuova pensando alle sfighe e non pensando che si compra un'auto che piace...
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa