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Consiglio acquisto lancia y penultimo modello

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e per quanto riguarda la frizione, dopo quanti km va cambiata? [/quote]

La durata della frizione è un parametro estremamente variabile in base al percorso che si fa generalmente ed al piede dell'automobilista, la mia ha superato 90 mila km e va bene, chi utilizza l'auto quasi solo in città e magari sfriziona un po troppo potrebbe averla già dovuta cambiare, chi viaggia quasi sempre in autostrada probabilmente rottamerà l'auto con la frizione originale
 
Una curiosità, la chiave della lancia modello 2007/2011 è richiudibile a 3 tasti tipo quella della fiat 500 o è una chiave normale?

La 1.3 mtj è provvista di fap o no?
 
don capace ha scritto:
Una curiosità, la chiave della lancia modello 2007/2011 è richiudibile a 3 tasti tipo quella della fiat 500 o è una chiave normale?

La 1.3 mtj è provvista di fap o no?

La chiave della Ypsilon scorsa è richiudibile come quella della 500. Anzi, è proprio forse proprio identica, cambia solo lo stemmino. Però vediamo se qualcuno qui può confermare. Mia zia ha una Musa e ha la stessa identica chiave della 500 (stessa forma, ha solo stemmino diverso).
Il fap non era di serie, quindi dipende da cosa trovi.
 
Quindi il filtro antiparticolato era un optional da pagare a parte? Comprando una y usata potrei anche non trovarlo montato? Sarebbe una buona cosa evitare il fap considerando tutti i problemi che da
 
don capace ha scritto:
Quindi il filtro antiparticolato era un optional da pagare a parte? Comprando una y usata potrei anche non trovarlo montato? Sarebbe una buona cosa evitare il fap considerando tutti i problemi che da

Esatto!
Il fap era optional e, se guardi fra quelle del 2007, credo che ben poche ne siano provviste.
Riguardo ai problemi del fap, se usi la macchina diesel come dovrebbe essere usata una macchina diesel (non solo città e percorsi brevi), vai tranquillo.
 
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