FSA
0
biasci ha scritto:Il 2.0 dci HA LA CATENA E COME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La usi come antifurto per legarla al palo? :XD:
biasci ha scritto:Il 2.0 dci HA LA CATENA E COME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
biasci ha scritto:Il 2.0 dci HA LA CATENA E COME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mocho76 ha scritto:rosetti61 ha scritto:il 2.0 150 cv ha la catena?? parliamo sempre di Laguna II vero? ottimo quindi non è da cambiare, mentre la cinghia ogni quanto va cambiata?
Ti ho già risposto.
Il 2.0 dci non ha la catena.Poi dipende quanto vuoi spendere.
Non credo che esistano Laguna II con questo motore.
Almeno facendo una ricerca per il mio collega non ne ho trovati in vendita.
Si, ehm ..... mi sono infervorato :lol:mocho76 ha scritto:biasci ha scritto:Il 2.0 dci HA LA CATENA E COME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mocho76 ha scritto:rosetti61 ha scritto:il 2.0 150 cv ha la catena?? parliamo sempre di Laguna II vero? ottimo quindi non è da cambiare, mentre la cinghia ogni quanto va cambiata?
Ti ho già risposto.
Si, lo so, ho sbagliato a scrivere.
Non c'è bisogno di fare tutto sto dramma con tanto di grassetto e punti esclamativi! e che diamine!![]()
No, per frustareFSA ha scritto:biasci ha scritto:Il 2.0 dci HA LA CATENA E COME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La usi come antifurto per legarla al palo? :XD:
biasci ha scritto:Si, ehm ..... mi sono infervorato :lol:mocho76 ha scritto:biasci ha scritto:Il 2.0 dci HA LA CATENA E COME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mocho76 ha scritto:rosetti61 ha scritto:il 2.0 150 cv ha la catena?? parliamo sempre di Laguna II vero? ottimo quindi non è da cambiare, mentre la cinghia ogni quanto va cambiata?
Ti ho già risposto.
Non c'è bisogno di fare tutto sto dramma con tanto di grassetto e punti esclamativi! e che diamine!![]()
Sai, anche la mattinata non è stata delle più pacifiche :evil:mocho76 ha scritto:biasci ha scritto:Si, ehm ..... mi sono infervorato :lol:mocho76 ha scritto:biasci ha scritto:Il 2.0 dci HA LA CATENA E COME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mocho76 ha scritto:rosetti61 ha scritto:il 2.0 150 cv ha la catena?? parliamo sempre di Laguna II vero? ottimo quindi non è da cambiare, mentre la cinghia ogni quanto va cambiata?
Ti ho già risposto.
Addirittura? :shock:
rosetti61 ha scritto:Arieccomi...........
finalmente ho individuato una Laguna che potrebbe fare al mio caso ha 150 cv quindi con la catena, la catena non va cambiata tipo la cinghia vero????
Ha bisogno di manutenzione o strane robe??
sulla mia gira indisturbata dal 1986rosetti61 ha scritto:Arieccomi...........
finalmente ho individuato una Laguna che potrebbe fare al mio caso ha 150 cv quindi con la catena, la catena non va cambiata tipo la cinghia vero????
Ha bisogno di manutenzione o strane robe??
Indisturbata lo dici te, tutte le volte che ti avvicini ??NEWsuper5 ha scritto:sulla mia gira indisturbata dal 1986rosetti61 ha scritto:Arieccomi...........
Ha bisogno di manutenzione o strane robe??![]()
alla catena non mi avvicinobiasci ha scritto:Indisturbata lo dici te, tutte le volte che ti avvicini ??NEWsuper5 ha scritto:sulla mia gira indisturbata dal 1986rosetti61 ha scritto:Arieccomi...........
Ha bisogno di manutenzione o strane robe??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cruscotto bianco ???????? :shock: :shock: :shock:rosetti61 ha scritto:HHaaa
un'altra cosa ancora, ho visto che ci sono dei modelli con il cruscotto bianco, che versione è???
forse più che bianco è grigio chiaro.....rosetti61 ha scritto:HHaaa
un'altra cosa ancora, ho visto che ci sono dei modelli con il cruscotto bianco, che versione è???
theCat - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa