va vista dal vivo, provata e controllata con mooolta cura.rosetti61 ha scritto:ottimo ogni 30.000 km, ho notato questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192915224
vi fidereste????
mocho76 ha scritto:tre.zeta ha scritto:rosetti61 ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194357080
sarei seriamente interessato a quella vedi link sopra, così a prima vista da fidarsi anche se pochi km?
ciao,io ne ho comprata una usata 1 anno e mezzo fa per la stessa cifra,finora ho fatto 23.000 km,unico problema mi si è intasato il FAP una volta,per il resto tutto ok,grande macchina,comoda,spaziosa (ho 2 bimbi) e non consuma (6,4 L/100) di media,io ho il 1.9 dci 130 cv che offre una buona spinta,la 150 CV penso che vada ancora meglio,per sapere se i km sono originali fai come me,vai a vedere l'auto,segnati la targa e i km che riporta sul display,vai in un'officina autorizzata renault,parla col capo.meccanico,gli spieghi che vuoi acquistarla,loro dalla targa ti dicono tutto della macchina se è ststa tagliandata renault km compresi all'ultimo tagliando e quindi non ci deve essere tanta discrepanza,ultimo consiglio,se fai solo percorsi urbani,o pochi km il FAP è una rogna,valuta bene,per il resto ripeto io sono molto soddisfatto della macchina,ciao
Quanti km aveva quando l'hai presa?
biasci ha scritto:Per sapere i km effettivi, in teoria basterebbe avere il libretto tagliandi o il n° di telaio per controllare su un terminale renault.
Esiste un'altra possibilità di truffare i km.
Purtroppo è prassi (maggiormente al sud) di acquistare auto incidentate gravi che hanno ancora targhe e libretto di circolazione. Viene tolta la targhetta del n° di telaio da quella incidentata e viene messa su una analoga auto ma rubata.
tre.zeta ha scritto:mocho76 ha scritto:tre.zeta ha scritto:rosetti61 ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194357080
sarei seriamente interessato a quella vedi link sopra, così a prima vista da fidarsi anche se pochi km?
ciao,io ne ho comprata una usata 1 anno e mezzo fa per la stessa cifra,finora ho fatto 23.000 km,unico problema mi si è intasato il FAP una volta,per il resto tutto ok,grande macchina,comoda,spaziosa (ho 2 bimbi) e non consuma (6,4 L/100) di media,io ho il 1.9 dci 130 cv che offre una buona spinta,la 150 CV penso che vada ancora meglio,per sapere se i km sono originali fai come me,vai a vedere l'auto,segnati la targa e i km che riporta sul display,vai in un'officina autorizzata renault,parla col capo.meccanico,gli spieghi che vuoi acquistarla,loro dalla targa ti dicono tutto della macchina se è ststa tagliandata renault km compresi all'ultimo tagliando e quindi non ci deve essere tanta discrepanza,ultimo consiglio,se fai solo percorsi urbani,o pochi km il FAP è una rogna,valuta bene,per il resto ripeto io sono molto soddisfatto della macchina,ciao
100600 km originali,ultimo tagliando che risultava alla renault che mi sono rivolto era a 90.000 km fatto 13 mesi prima come da libretto di manutenzione,su questo modello il cambio olio si fa ogni 15.000 o 1 anno per via del FAP,la mia è immatricolata dicembre 2005,dopo 20 giorni di trattativa lo portata via per 7000?+la mia vecchia clio(quotazione eurotax 1.600?) comprensivo di tagliando completo con sost. cinghia distribuzione,garanzia 1 anno e passaggio di propietà
biasci ha scritto:Guarda che la zona di Caserta - Napoli è la destinazione della maggior parte delle auto accartocciate ma con targa e librettorosetti61 ha scritto:appunto.......se i km sono quelli,
saranno pregiudizi, ma dalle parti di caserta ..............senza voler offendere nessuno mi raccomando nessuno me ne voglia!!!
Non lo dico perchè ce l' ho con chi abita da quelle parti, ci mancherebbe altro.
Oltretutto ho dei lontani parenti in quella zona.
No, no, per carità, ma quelle che qui non si vendono vanno tutte (o quasi) là.mocho76 ha scritto:biasci ha scritto:Guarda che la zona di Caserta - Napoli è la destinazione della maggior parte delle auto accartocciate ma con targa e librettorosetti61 ha scritto:appunto.......se i km sono quelli,
saranno pregiudizi, ma dalle parti di caserta ..............senza voler offendere nessuno mi raccomando nessuno me ne voglia!!!
Non lo dico perchè ce l' ho con chi abita da quelle parti, ci mancherebbe altro.
Oltretutto ho dei lontani parenti in quella zona.
Sarà come dici tu, ma non è detto che siano tutte incidentate.
mocho76 ha scritto:tre.zeta ha scritto:mocho76 ha scritto:tre.zeta ha scritto:rosetti61 ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194357080
100600 km originali,ultimo tagliando che risultava alla renault che mi sono rivolto era a 90.000 km fatto 13 mesi prima come da libretto di manutenzione,su questo modello il cambio olio si fa ogni 15.000 o 1 anno per via del FAP,la mia è immatricolata dicembre 2005,dopo 20 giorni di trattativa lo portata via per 7000?+la mia vecchia clio(quotazione eurotax 1.600?) comprensivo di tagliando completo con sost. cinghia distribuzione,garanzia 1 anno e passaggio di propietà
ottima trattativa.
Come mai è durata 20 giorni?
Chiedeva molto di più il concessionario?
mocho76 ha scritto:Hai una vettura che può fare senza grosse difficoltà 300.000km!
Complimenti davvero per l'acquisto!
rosetti61 ha scritto:Ciao, sto trattando con il concessionario per questa
http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-SM-TL-S&id=190358524
così a prima vista cosa mi dite??
rosetti61 ha scritto:azzolina, hai proprio ragione sai che non ci avevo fatto caso???
Comunque se me la mettono a posto e mi certificano i km, sarebbe fattibile?
Non dovrebbe avere grossi problemi non credi??
Oramai sto monotorizzando il tutto, l'auto la devo cambiare entro il mese di luglio così evito di dovermi pagare il bollo della vecchia.
Se trovi qualcosa comunque fammi uno squillo, e poi i consigli sono sempre ben accetti.
Grazie.
theCat - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa