rosberg ha scritto:Azz, però il prezzo Roomster non era affatto male, no?
LA Duster costa quasi 3000 euro in più...! :shock:
benves ha scritto:Grazie a tutti, vi volevo aggiornare, dato che siete stati gentilissimi.
Fatto test drive su tutte e tre le macchine + yeti come da voi suggerito.
Il bagagliaio migliore l'ho trovato sulla Seat.
2° classificato il Duster.
Spazio guida e passeggeri migliorein assoluto il duster.
Prezzo migliore offertomi il Roomster 1.2. diesel a 11mila euro al netto della mia con supervalutazione usato,
Scelta finale...Duster 1.5 dci 90 Cv con auoradio con comandi al volante e ruota di scorta di dimensioni normali. Prezzo al netto della mia, 13800.
drops285 ha scritto:benves ha scritto:Grazie a tutti, vi volevo aggiornare, dato che siete stati gentilissimi.
Fatto test drive su tutte e tre le macchine + yeti come da voi suggerito.
Il bagagliaio migliore l'ho trovato sulla Seat.
2° classificato il Duster.
Spazio guida e passeggeri migliorein assoluto il duster.
Prezzo migliore offertomi il Roomster 1.2. diesel a 11mila euro al netto della mia con supervalutazione usato,
Scelta finale...Duster 1.5 dci 90 Cv con auoradio con comandi al volante e ruota di scorta di dimensioni normali. Prezzo al netto della mia, 13800.
Ciao
Io un paio di mesi fa mi sono posto le stesse domande ... poi ho fatto la scelta opposta alla tua. MI ero anche confrontato direttamente con i dusteristi, ma alla fine ho scelto Yeti anch eperchè con le promozioni attuali ti porti a caa una Yeti con 16.390 euro ... dai quali scontare eventualmente usato, rottamazione ecc. ecc.
Se ti interessa ti linko il 3D di sdiscussione.
http://www.dacia-forum.org/viewtopic.php?f=23&t=1700
p.s. il bagagliaio tra Yeti e Duster sono praticamente equivalenti !
fabiologgia ha scritto:Lui stava parlando di Roomster non di Yeti. La Yeti non era tra le papabili per via del prezzo.
Saluti
drops285 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Lui stava parlando di Roomster non di Yeti. La Yeti non era tra le papabili per via del prezzo.
Saluti
All'inizio del 3D il budget era 18.000 euro.
Oggi una Yeti Active nuova senza accessori costa 16.390 ... e ti scontano pure la rottamazione.
La Yeti non la vedo come una macchina da fichetti, anzi proprio negli interni mi sembra molto più robusta del Duster e con i tuoi monelli che saltellano dentro, temo che le tristemente note "plastichette" del duster, messe su maniglie, portiere, bocchette d'aria, sistema di ribaltamento sedili, possano davvero avere una vita travagliata.
SID25 ha scritto:Valutate bene prima di mettere in paragone le vetture...soprattutto verso ciò che offrono in termini di sicurezza...abs, esp e airbag...e vedrete che tra una Yeti e un Duster la differenza non è solo nel prezzo ma anche a vantaggio della sicurezza... Skoda su questo va sul sicuro!!!![]()
freccia_alata ha scritto:Io tra la Duster, Altea XL e Roomster ti avrei detto SEAT per lo spazio in assoluto e poi SKODA perchè....... sono assolutamente di parte![]()
Poi al di fuori delle tre macchine da te prese in esame e con il budget a disposizione io avrei valutato la Hyundai IX20 1.4 CRDI Comfort che di listino costa circa 17000 euro ma con un po di trattativa si porta via una monovolume compatta molto spaziosa, ben accessoriata, con una bella linea (valutazione personale) ma sopratutto con 5 ANNI DI GARANZIA :!:
Bauscia - 3 ore fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa