<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Consiglio acquisto cabrio | Il Forum di Quattroruote

Consiglio acquisto cabrio

Salve a tutti , mi chiamo Samuele e anche se non scrivo molto spesso leggo cmq il forum da circa un anno e vorrei un consiglio. Ad aprile 2018 ho comprato la macchina per la moglie e ora e è arrivato il momento di prenderla per ME. Il budget all' inizio era di 5-6000 euro ma causa imprevisti vari siamo scesi sui 4. Che ci compro con 4k direte voi?
Oggi sono andato a vedere 2 mito e poi mi ho trovato una 207 cc del 2007, tenuta benissimo con 160.000 km . Costo3800. Mi fido del negoziante perché lo conosco da una vita . Voi che dite ??
Non so bene quanti km faccio in un anno perché appunto ora che prenderò una macchina per me saranno sempre molti meno km di quanti fatto fino a ora (porta moglie a lavoro, riprendi moglie a lavoro bla bla , supermercato e bla bla bla). Sempre amate le cabrio , ne ho avute due in passato (una smart e un new bettle). Piu' il fatto che la moglie ha dato l'OK (cosa non da poco).
Che faccio? La compro 'col cuore' ho mi rimetto alla ricerca? (Di cosa poi?ho visto strani e non mi piacciono molte auto)
Consigliatemi , incoraggiate mi , ditemi qualcosa ....grazie .
 
la 207CC l'ho avuta, del 2007, Feline TD.
Quella che hai visto è a benzina?
Sul TD le sospensioni anteriori erano molto problematiche, braccetti e boccole varie davano spesso problemi, i posti dietro sono praticamente inutilizzabili per più di 10 minuti.
Ma per la voglia di cabrio, non è male
 
È benzina 120cv. Per i posti dietro non mi interessa niente , in 5 anni che sono sposato dietro ci saranno montate si e no una persona per un paio di volte .e poi cec sempre la Ypsilon della moglie .
Non abbiamo figli
 
Back
Alto