Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio acquisto cabrio

Consiglio acquisto cabrio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. JJChristopher

    JJChristopher

    Iscritto:
    1532961899
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    33
    Salve a tutti , mi chiamo Samuele e anche se non scrivo molto spesso leggo cmq il forum da circa un anno e vorrei un consiglio. Ad aprile 2018 ho comprato la macchina per la moglie e ora e è arrivato il momento di prenderla per ME. Il budget all' inizio era di 5-6000 euro ma causa imprevisti vari siamo scesi sui 4. Che ci compro con 4k direte voi?
    Oggi sono andato a vedere 2 mito e poi mi ho trovato una 207 cc del 2007, tenuta benissimo con 160.000 km . Costo3800. Mi fido del negoziante perché lo conosco da una vita . Voi che dite ??
    Non so bene quanti km faccio in un anno perché appunto ora che prenderò una macchina per me saranno sempre molti meno km di quanti fatto fino a ora (porta moglie a lavoro, riprendi moglie a lavoro bla bla , supermercato e bla bla bla). Sempre amate le cabrio , ne ho avute due in passato (una smart e un new bettle). Piu' il fatto che la moglie ha dato l'OK (cosa non da poco).
    Che faccio? La compro 'col cuore' ho mi rimetto alla ricerca? (Di cosa poi?ho visto strani e non mi piacciono molte auto)
    Consigliatemi , incoraggiate mi , ditemi qualcosa ....grazie .
     
  2. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.606
    Piaciuto:
    2.687
    la 207CC l'ho avuta, del 2007, Feline TD.
    Quella che hai visto è a benzina?
    Sul TD le sospensioni anteriori erano molto problematiche, braccetti e boccole varie davano spesso problemi, i posti dietro sono praticamente inutilizzabili per più di 10 minuti.
    Ma per la voglia di cabrio, non è male
     
    A samuele.buselli62@gmail.com piace questo elemento.
  3. JJChristopher

    JJChristopher

    Iscritto:
    1532961899
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    33
    È benzina 120cv. Per i posti dietro non mi interessa niente , in 5 anni che sono sposato dietro ci saranno montate si e no una persona per un paio di volte .e poi cec sempre la Ypsilon della moglie .
    Non abbiamo figli
     
  4. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.606
    Piaciuto:
    2.687
    penso che il consumo del 1.6 a benzina non sia "irrisorio", ma come auto ludica da pochi Km/anno si può accettare, ma controlla le sospensioni anteriori ;)
     
    A samuele.buselli62@gmail.com piace questo elemento.

Condividi questa Pagina