<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Aggiornamento forum - anomalie, problemi, lamentele | Page 94 | Il Forum di Quattroruote

Aggiornamento forum - anomalie, problemi, lamentele

son passati quasi 2 anni, e i problemi son sempre gli stessi.
siamo sicuri che esista davvero qualcuno che ci lavora su?
:D

Si, tranquillo, stanno solo pianificando quale strategia attuare, questo per poter decidere, in seguito, a come organizzarsi col provider, al fine di creare una main list dei lavori che andranno considerati, in un momento successivo, in base all'impatto sul normale funzionamento del forum.

Siamo alle riunioni preliminari per decidere cosa c'è da pianificare, il resto verrà a cascata...
 
Fino ad un paio di giorni fa ogni volta che si cambiava pagina compariva la pubblicità Honda a tutta pagina. Bastava toccare la X in alto a destra e spariva.
Adesso quando apro il forum ballonzola in alto e in basso, o si fa il tiro al bersaglio o si aspetta.
La cosa che mi da fastidio è che su smartphone mi impedisce di fare zoom finché non si leva dalle balle la pubblicità.
 
Non so quante volte mi è già venuto il nervoso per tutte le grane che ci sono, tra pubblicità super invadente, ingressi rifiutati, e ballonzolamenti vari della pagina e qualcosa che dimentico, ma si vede che il vaso non è ancora ben pieno e continuo :emoji_joy:
 
Per la pubblicità non potete pensare che il problema lo risolvano i gestori del sito, se non la volete i modi ci sono, anche estremamente semplici, per non averla in mezzo ai piedi, su questo come sul 90% dei siti in internet.

Per le notifiche ho provato ora e a me portano al primo messaggio non letto.
 
Per la pubblicità non potete pensare che il problema lo risolvano i gestori del sito, se non la volete i modi ci sono, anche estremamente semplici, per non averla in mezzo ai piedi, su questo come sul 90% dei siti in internet.

Per le notifiche ho provato ora e a me portano al primo messaggio non letto.
mah, io non sono in grado, ci ha provato un amico a pasticciarmi il computer ma non è riuscito, quindi se devo spendere in un centro è meglio aver pazienza...penso che i super esperti che programmano di farti avere la pubblicità usano metodi tutt'altro che semplici da aggirare, altrimenti più nessuno spenderebbe in pubblicità e non so che fine farebbe la faccenda...
 
mah, io non sono in grado, ci ha provato un amico a pasticciarmi il computer ma non è riuscito, quindi se devo spendere in un centro è meglio aver pazienza...penso che i super esperti che programmano di farti avere la pubblicità usano metodi tutt'altro che semplici da aggirare, altrimenti più nessuno spenderebbe in pubblicità e non so che fine farebbe la faccenda...
Non c'è nulla da pasticciare nel pc, basta usare un browser diverso da chrome o edge.
In particolare se scarichi Brave non devi fare nulla più che usarlo per i siti dove non vuoi la pubblicità, altrimenti puoi anche scaricare firefox e poi intallare un'estensione che si chiama ublock origin.

Quindi niente di difficile o per cui serva un tecnico o una persona esperta, io di pubblicità non ne vedo da anni né sul cellulare né sul pc.

La questione è leggermente più complessa se vuoi bloccare la pubblicità senza avere conseguenze su piattaforme diverse tipo YouTube o aggregatori di notizie tipo google news su Android ma per i forum e la maggior parte dei siti di servizi è mooolto semplice.
 
Back
Alto