puma84 ha scritto:
Fiat Punto: si trovano ottimi sconti ed è una vettura matura e completa, con interni ben fatti.
Toyota Yaris
Si la yaris l'ho scartata perchè non mi piacciono gli interni

..ben sapendo che a livello di consumi e durabilità offre buone garanzie.
Ho fatto un altro giro per sicurezza in due concessionare VW per capire se potevo avvicinarmi con il prezzo della polo ad un valore accettabile, ma nada, siamo per una versione mediamente accessoriata sui 17 mila euro, e onestamente è troppo per una segmento B e per l'uso che ne devo fare.
Quindi fuori dai giochi POLO, TOYOTA, FORD (anche se qui un'altro preventivo me lo farei fare, non so quanto posso scendere dai 15 mila e passa che mi sono stati fatti nel primo preventivo), HONDA, SEAT (anche se forse un preventivo me lo faro' fare, vorrei vedere bene la macchina da vicino perchè ancora non capisco se puo' attestarsi sui livelli della mia fabia o addirittura insidiare una polo...nessuno di voi ha una ibiza o conosce persone che ne hanno una?

), CITROEN E PEUGEOT e RENAULT (sebbene si parli molto bene della nuova clio o della 208 sinceramente io delle macchine francesi ho poca fiducia, delle persone che conosco e che ne hanno avute non ce nè uno che me ne faccia lodi sperticate...).
Mi restano in piedi le opzioni:
SKODA FABIA 1,6 TDI 90 CV (o 75 e qui devo decidere bene..)
FIAT PUNTO 1.3 MJ II 85 CV
entrambre accessoriate a puntino, e con un prezzo che più o meno sta sui 14 mila o poco più...
Come sempre mi affido ai vostri pareri/commenti per capire al meglio possibile qual'è la scelta più logica da fare