Evidentemente io non conosco questo problema dei braccetti. In cosa consiste e come evitare che si usurino con una certa frequenza?Analogamente se non conosci il problema ai braccetti questi non si usurano![]()
Evidentemente io non conosco questo problema dei braccetti. In cosa consiste e come evitare che si usurino con una certa frequenza?Analogamente se non conosci il problema ai braccetti questi non si usurano![]()
dopodiché, se il consiglio viene ritenuto valido, l’opener ne terrà conto
Se non sbaglio, abbiamo in corso topic per auto da 13.000, da 14.000 e da 15.000.
Comunque ok.
mah, io al riguardo la garanzia,mi leggerei come é suddivisa e le condizioni di Cosa mi garantiscono 7 anni o 150 mila KM ripeto o 150 mila KMA parte tutto, che livello qualitativo assegnereste alle auto indicate?
Tutti sappiamo che le auto più amate dai meccanici siano in generale le FIAT (come minimo i braccetti si scassano in continuazione), ma nulla so sugli altri modelli.
Me ne vado così ad intuito considerando che se da un lato Honda ti da 2 anni di garanzia di base con la possibilità di estenderla a 5 ma sempre se non installi il GPL (dato che non esce di fabbrica) e dall'altro KIA ti da 7 anni di garanzia sul suo veicolo con tutto il GPL installato allora tanto schifo questa KIA non dovrebbe fare rispetto ad altri marchi, come tra l'altro dimostrano le recenti classifiche di affidabilità che la vedono in posizioni sempre più alte, scavalcando anche alcune "big". A proposito di queste classifiche, me ne consigliate qualcuna attendibile e di valenza generale? Infatti è vero che la Kia la troviamo al terzo posto dopo Lexus se non erro, ma è pur vero che il modello preso in considerazione è lo Sportage e non la Rio. Avete commenti in merito?
Premessa, significa che ogni anno ci vuole un controllo..contro spesa in denaro?La garanzia 7 ennale o quinquennale di kia e hyundai copre tutto esattamente come quella biennale, e come quella esclude i materiali di consumo (frizione, batteria, superfici di attrito fei freni, ecc ...).
Con l'ovvia premessa di fare eseguire la regolare manutenzione programmata.
Il che è ben diverso dall'affermare che fra 10 anni la Stonic la venderà a chiunque e la Rio no, visto che se come dici leggi e ti informi dovresti ben sapere che fra 10 anni nessuno saprà cosa chiederà il mercato e che, presumibilmente, entrambe le auto verrebbero vendute semplicemente a peso, sia che siano state prodotte da un gruppo coreano che da un gruppo tedesco.
Vero, com’è vero anche che, nonostante nessuno abbia la palla di vetro, ogni 3x2 c’è chi profetizza la sparizione del diesel e ben prima di 10 anni
No Up !
nafnlaus - 21 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 11 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa