Con quel budget trovi delle Alfa Romeo Giulia diesel, anche con pochi Km.
Io un pensierino lo farei ... anche più di uno ...
Te l’ho scritto che si può fare ed ovviamente si tratta di vie non ufficiali. Cerca su internet e trovi forum dedicati o vai su Facebook e cerchi il gruppo dedicato alla X1, là ti spiegano vita morte e miracoli di come mettere Android Auto (in pratica parlano solo di quello…)
Effettivamente è un'idea che non avevo considerato, ma esteticamente è lontano dagli altri modelli che valutavo.Con quel budget trovi delle Alfa Romeo Giulia diesel, anche con pochi Km.
Guarda...questo discorso, pre crisi chip, valeva per le generaliste. Non per le premium tedesche.Invece ho letto che a giugno 2022, quindi a breve dovrebbe uscire il nuovo modello della X1.
Considerando ciò, secondo voi, ci sono speranze sul fatto che così l'usato potrebbe svalutarsi un po' e quindi i prezzi diminiuisco?
Quindi conviene effettivamente aspettare?
Invece ho letto che a giugno 2022, quindi a breve dovrebbe uscire il nuovo modello della X1.
Considerando ciò, secondo voi, ci sono speranze sul fatto che così l'usato potrebbe svalutarsi un po' e quindi i prezzi diminiuisco?
Esteticamente e pure meccanicamente visto che se confrontata con le tue candidate, la Giulia sarebbe la scelta (se ti piace la macchina naturalmente) a pari prezzo da prendere al volo, le tue candidate a confronto sono giocattolini per chi ama frenare dove si dovrebbe accelerare.Effettivamente è un'idea che non avevo considerato, ma esteticamente è lontano dagli altri modelli che valutavo.
Esteticamente e pure meccanicamente visto che se confrontata con le tue candidate, la Giulia sarebbe la scelta (se ti piace la macchina naturalmente) a pari prezzo da prendere al volo, le tue candidate a confronto sono giocattolini per chi ama frenare dove si dovrebbe accelerare.
Senza voler criticare il prodotto, tantomeno il tuo intervento, ma quella vettura, costava poco più di così come semestrale. Oggi ha quasi cinque anni.
Purtroppo ad oggi è così per tutto l’usato, sarebbe preferibile astenersi dallo shopping non necessario…Personalmente mi rifiuto di stare a questo gioco, che se le tengano le loro auto!
Ci sono poche auto nuove disponibili e ci sono in vita ulteriori blocchi della produzione, chi ha l'auto funzionante se la tenga stretta ....Invece ho letto che a giugno 2022, quindi a breve dovrebbe uscire il nuovo modello della X1.
Senza voler criticare il prodotto, tantomeno il tuo intervento, ma quella vettura, costava poco più di così come semestrale. Oggi ha quasi cinque anni.
Personalmente mi rifiuto di stare a questo gioco, che se le tengano le loro auto!
Con budget alti oggi conviene il nuovo ingoiando il rospo di non poter prendere esattamente l'auto che si vuole, secondo me. Per budget bassi se non si può mettere a nuovo la propria auto, tocca puntare a modelli poco appetibili messi bene per rimanere nel budget.
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa