Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum sono in procinto di acquistare:
Audi A3 SPB TFSI 190cv (Benzina) S Line quattro del 2019 o 2020 con meno di 50mila km
oppure
Audi A3 SPB TDI 184 cv (Diesel) S Line quattro del 2018 o 19 o 20 con meno di 50mila km.
Sostanzialmente la domanda è, ora come ora Diesel o Benzina ?
Faccio all'incirca 25mila/30mila km l'anno, preferirei le versioni quattro perché le ho provate e mi sono tanto piaciute,
al momento eviterei le versioni ibride, ho un budget massimo 30/35mila euro.
Ipotizzando una possibile rivendibilità fra circa 3/4 anni quindi intorno ai 150 mila km, quale delle due potrebbe tenere meglio il mercato ?
Come consumi considerando che faccio circa 90km di autostrada al giorno ancora conviene acquistare il diesel oppure anche il benzina si difende bene ?
- Chi non le usa in città effettivamente quanto consumano ?
- I tagliandi si equivalgono ?
- Pregi e difetti riscontrati ?
Grazie mille gentilissimi
sono nuovo del forum sono in procinto di acquistare:
Audi A3 SPB TFSI 190cv (Benzina) S Line quattro del 2019 o 2020 con meno di 50mila km
oppure
Audi A3 SPB TDI 184 cv (Diesel) S Line quattro del 2018 o 19 o 20 con meno di 50mila km.
Sostanzialmente la domanda è, ora come ora Diesel o Benzina ?
Faccio all'incirca 25mila/30mila km l'anno, preferirei le versioni quattro perché le ho provate e mi sono tanto piaciute,
al momento eviterei le versioni ibride, ho un budget massimo 30/35mila euro.
Ipotizzando una possibile rivendibilità fra circa 3/4 anni quindi intorno ai 150 mila km, quale delle due potrebbe tenere meglio il mercato ?
Come consumi considerando che faccio circa 90km di autostrada al giorno ancora conviene acquistare il diesel oppure anche il benzina si difende bene ?
- Chi non le usa in città effettivamente quanto consumano ?
- I tagliandi si equivalgono ?
- Pregi e difetti riscontrati ?
Grazie mille gentilissimi