Ecco, ecco , ecco....bravo Elia :thumbup:GIOGOTTI1967 ha scritto:jazz......se proprio non vuoi Skoda!!......la Fabia Montecarlo???![]()
willy1971 ha scritto:Ho una certa predilezione anch'io per la Jazz: mi piaceva già anche nella versione precedente e nutro grande stima per il marchio.
Ma la promozione che pubblicizzano in questi giorni della Polo a 10.900 euro a cosa si riferisce? A che condizioni è vincolata? Zymotik?
zymotik ha scritto:E' vincolata alla rottamazione e al fatto di prendersi una base 3 porte col clima e niente più, con le comfortline 5 p. un po' accessoriate ne spendi dai 13.000? in su.
Tra quelle elencate propenderei per la Jazz, e come idea butterei dentro anche la nuova Renault Clio...
willy1971 ha scritto:Bene, bravo!
Guarda, combinazione proprio ieri pomeriggio siamo stati a far compere in un iper della zona e c'era esposta una Jazz (insieme ad un'altra auto dello stesso conce).
Mi sei venuto in mente e ho portato anche la mia signora a vederla.
Confermo che a me piace e anche lei ne è rimasta entusiasta.
E' molto sobria senza però apparire spartana, materiali di sicuro non opulenti, ma ben utilizzati e ben assemblati. Ottimo spazio a bordo e ottima fruibilità in una linea molto discreta proprio come piace a me.
Molto di sostanza direi.
Sul tetto c'era un cartello con scritto 11.750 tutto compreso..... :shock:
però non mi sono fermato a chiedere cosa significasse.
pm1169 ha scritto:willy1971 ha scritto:Bene, bravo!
Guarda, combinazione proprio ieri pomeriggio siamo stati a far compere in un iper della zona e c'era esposta una Jazz (insieme ad un'altra auto dello stesso conce).
Mi sei venuto in mente e ho portato anche la mia signora a vederla.
Confermo che a me piace e anche lei ne è rimasta entusiasta.
E' molto sobria senza però apparire spartana, materiali di sicuro non opulenti, ma ben utilizzati e ben assemblati. Ottimo spazio a bordo e ottima fruibilità in una linea molto discreta proprio come piace a me.
Molto di sostanza direi.
Sul tetto c'era un cartello con scritto 11.750 tutto compreso..... :shock:
però non mi sono fermato a chiedere cosa significasse.
dovrebbe essere appunto il prezzo della 1.2 trend con contributo rottamazione (o comunque la promozione in corso ora) che mi sembra intorno ai 11.500 o qualcosa meno, poi magari ci mettono IPT, ecc e arriva a quella cifra, però non cè sicuramente il sovraprezzo colore che sono 500 ? per tutti eccetto il rosso che è l'unico senza aggiunta, e magari non ci sono nemmeno le spese di rottamazione o passaggio di proprietà che all'incirca mi sembra stiano intorno ai 200 ?.
In sostanza tra IPT, spese varie, passaggio proprietà (o rottamazione) e sovraprezzo colore stiamo intorno ai 1.000 ? in più rispetto al prezzo indicato sulla promozione.
Altrimenti è davvero presa bene :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa