Beh, almeno è una scusa abbastanza credibile.pm1169 ha scritto:Intanto non si comincia bene con la Giap.... ritardo nella consegna causa ovviamente neve :evil: :evil:
chissà se vero o no, ma non so se riusciranno a consegnarla in questa settimana come previstovabbè aspettiamo e vediamo.
pm1169 ha scritto:confermata oggi, in arrivo il 27 e consegna il 29... sono costretto a immatricolarla entro l'anno perchè sennò (dice il conce) le promozioni in corso, navigatore, ecc. non sono valide BOHHH!!!
comunque nel frattempo si è fermata del tutto la mia vecchia auto, per cui mi può fare anche comodo...anche se ormai avrei preferito immatricolarla nell'anno nuovo, vabbè tanto poi alla fine non è che cambio auto ogni anno, quindi penso alla fine incida poco.
pm1169 ha scritto:Alla fine ritirata sabato 29/12/12, non c'è stato modo di andare ad anno nuovo, ma comunque va bene così
che dire è la prima Giap e devo dire che lavorano bene, la macchina mi sembra fatta davvero bene, molto curata sia nei particolare e nei materiali, è silenziosissima (vabbè che sono abituato al "trattorino") e il motore, anche se ancora legato, mi sembra promettere bene... certo non ha la spinta del turbodiesel ma direi che è soddisfacente, i consumi sembrano buoni da vedere poi in seguito.
Alla fine devo dire che sono soddisfatto, un pò deluso dall'autoradio/navigatore Pioneer che ho preso perchè in promozione attirato più che altro dal bluetooth perchè non è pienamente compatibile con la macchina, infatti i comandi al volante non funzionano e questa mi sembra una grande c........a :evil: , poi per il resto comunque mi sembra abbastanza complicato e laborioso da configurare e gestire, forse era meglio aver lasciato perdere e risolvere con un buon Parrot, anche se effettivamente il bluetooth funziona bene; comunque son sempre in tempo, giustamente mi hanno dato l'autoradio di serie.... al limite lo smonto e lo metto sul Roomster.
Insomma se il buongiorno si vede dal mattino sembra promettere bene :thumbup: :thumbup:
BUON ANNO A TUTTI!!!!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa