homer81ct ha scritto:Delle limitazioni sul traffico non mi preoccupo, qui a Catania non ci sono ancora disposizioni simili.
Anche io comunque so che il progetto golf è sicuramente più nuovo della 147. Ho richiesto cmq un test drive del 1.4.
L'unica cosa che mi spaventa è i consumi in città e in autostrada, che sinceramente potrei anche accettare come alti in città, ma non in autostrada.
Ho comprato la prova pdf da 4ruote e risulta che a 130km/h costanti l'auto consuma 12km/l.....a me sembra davvero esagerato, se è così davvero mi sembra un pò troppo.
Hai scritto che fai 10.000 km annui di cui il 70% in città.
Resterebbero 3.000 km fuori città ...
ipotizzando che siano tutti in autostrada e che la differenza sia di 4 km/lt tra una e l'altra ( 12km/lt per la golf e 16 km/lt per la 147 ) sono estattamente 63 lt di differenza.
63 lt a 1,30 euro al litro la benzina corrispondono a 82 euro l'anno.
E per 82 euro l'anno, pari a 820 euro in 10 anni ti stai facendo tutti questi problemi ? :shock: :shock: :shock:
Per 82 euro l'anno preferisci comprare una macchina valida ma vecchia e con l'alimentazione non adatta all'uso che ne fai piuttosto che un modello nuovo della Golf ?? :shock: :shock: :shock: