@SirPatrick chiedo scusa se riscrivo il nome ma è per fare riferimento al pacchetto e se mi dite che è un venditore affidabile, ho visto che è l'unica oltre a xxx che fa i pacchetti ad Imola ed Adria, e sinceramente xxxx mi sembra anche un po' più cara quindi ho puntato xxx semplicemente perché mi è risultato il sito più chiaro da cui ci ho capito di più visto che già di mio non ci capisco una cicca di ste cose d altro canto per il giro a Maranello leggevo di una certa ilovemaranello che ho trovato su tripadvisor.. Proprio perché sono ignorantissima su ste cose chiedo a voi qui che siete pratici e avete avuto tutti almeno un esperienza di questo tipo, e io vorrei che al mio ragazzo resti una bell esperienza e non un incubo se mi dite che con rse avete avuto brutte esperienze alzo le mani e guardo per il giro a Maranello o la xxx.. La xxx però come mi avete appena detto to costringe poi a pagare in più laddove la pista te la accetta.. Tanto io vedo come funziona negli hotel che fanno veramente fatica ad accettarla anche gli hotel inseriti nel pacchetto ormai :/
Ultima modifica di un moderatore: