ciao a tutti 
dovrei incominciare ad informarmi per l'acquisto della mia prima auto...
ho 24 anni e non ho molta esperienza (anzi, direi zero),
quindi vorrei chiedere un consiglio a voi, prima di girare come un anima in pena, per le varie concessionarie
in famiglia siamo io, la mia compagna e nostra figlia, quindi passeggino e seggiolino annessi.
abito in provincia di Modena, quindi volendo ho parecchie concessionarie da visitare.
per il modello di auto non saprei, tutti quelli che hanno dei figli mi hanno consigliato di prenderne una abbastanza grande (perchè,e qui cito, lo spazio non è mai abbastanza quando si gira con dei bimbi
), e mi hanno fatto un paio di nomi, tipo:
-il qashqai
-Citroën C4 Cactus
-peugeot crossover 2008
per il budget, è relativo...nel senso che mi ero preposto di rimanere sui 15mila?...ma se per fare un esempio, mi dite che per 20mila porto a casa un auto dai costi di mantenimento più bassi potrei pensarci
ah... consigliate di prenderne una ibrida a metano per i bassi costi del gas?
se devo scrivere altro ditemelo pure
grazie in anticipo
ciao e a presto!!
dovrei incominciare ad informarmi per l'acquisto della mia prima auto...
ho 24 anni e non ho molta esperienza (anzi, direi zero),
quindi vorrei chiedere un consiglio a voi, prima di girare come un anima in pena, per le varie concessionarie
in famiglia siamo io, la mia compagna e nostra figlia, quindi passeggino e seggiolino annessi.
abito in provincia di Modena, quindi volendo ho parecchie concessionarie da visitare.
per il modello di auto non saprei, tutti quelli che hanno dei figli mi hanno consigliato di prenderne una abbastanza grande (perchè,e qui cito, lo spazio non è mai abbastanza quando si gira con dei bimbi
-il qashqai
-Citroën C4 Cactus
-peugeot crossover 2008
per il budget, è relativo...nel senso che mi ero preposto di rimanere sui 15mila?...ma se per fare un esempio, mi dite che per 20mila porto a casa un auto dai costi di mantenimento più bassi potrei pensarci
ah... consigliate di prenderne una ibrida a metano per i bassi costi del gas?
se devo scrivere altro ditemelo pure
grazie in anticipo
ciao e a presto!!