Grazie ggpuma
, speriamo che questi ottimi sconti continuino e che quì in provincia di Roma mi trattino bene... Cmq anche bianca è molto bella, sulla 3 porte ci stà proprio bene, di che colore sono i tuoi interni??
Il 1.3 mjt/cdti 90 cv è vuoto fino ai 1.900 giri, se quello che hai guidato lo era fino ai 2.500 aveva qualche problema (e te lo dice un possessore di Grande Punto con questo motore)...nel nuovo 1.3 mjt 95 cv la coppia anzichè a 1.750 giri (precedente 90 cv) è disponibile già dai 1.500 giri, quindi è meno morto sotto ed non è più 6 marce ma 5 (quindi anche in termini di ripresa è più brillante).robokop2010 ha scritto:@ggpuma
complimenti per l'acquisto.
un paio di domande:
1. che allestimento hai preso? l'Edition?
2. come va questo 75CV? chi dice bene, chi dice male...a me servirebbe un motore pronto nel traffico...ho guidato una GPunto 90CV ed era vuoto fino a 2500gg....un dramma nel traffico..non vorrei che il 95CV fosse simile
Grazie.
robokop2010 ha scritto:1. che allestimento hai preso? l'Edition?
2. come va questo 75CV? chi dice bene, chi dice male...
Come già detto questo motore andrà sempre meglio (sia a livello di consumi che di prestazioni) con l'aumentare dei km, è normalissimo che lo senti legato...un consiglio; per i primi 10.000 km controlla il livello dell'olio ogni 1.000 km (dovrebbe esserci scritto anche sul libretto di uso e manutenzione), il multijet non è un motore "mangia olio", ma durante il rodaggio non si può mai sapereggpuma ha scritto:L'allestimento è l'Edition, per il resto non sono un grande intenditore e non posso fare comparative con altre auto di pari categorie, io mi trovo molto bene anche se abito in paese e il traffico è quello che è.....posso dirti che l'auto rispetto alle mie aspettative è abbastanza scattante, nelle salite rispetto alla Meriva 100 CV devo scalare di più, ma per ora sono davvero contento, tra l'altro pian piano l'auto si sta sciogliendo......visto che ho fatto solamente 300 KM. non posso darti dei giudizi definitivi, magari se qualcuno la possiede già da un pò di tempo e vuole intervenire.....
Il 95 cv non ha particolari problemi con il dpf, se fai più extraurbano (statale, autostrada) che urbano è perfetto.robokop2010 ha scritto:quindi cosa consigliate, il 75cv o il 95cv? perché la differenza di prezzo è poca.
il 95cv dà problemi, essendo nuovo di progettazione?
il tipo di traffico è maggiormente extraurbano e statale, mediamente urbano e poca autostrada,
grazie
ggpuma ha scritto:3000 euro è lo sconto rottamazione della Opel, fino al 31 luglio ci sono altri 500 euro per le auto in pronta consegna........per il resto devi trattare.
robokop2010 ha scritto:ggpuma ha scritto:3000 euro è lo sconto rottamazione della Opel, fino al 31 luglio ci sono altri 500 euro per le auto in pronta consegna........per il resto devi trattare.
tu a quanto sei riuscito ad arrivare?
grazie
deadmanwalking - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa