albert56
0
e con che cosa comanda la valvola? Secondo me da uno così è meglio che stai distante, visto anche tutto il resto che ha dichiarato...Bicchierino eliminato con la modifica
e con che cosa comanda la valvola? Secondo me da uno così è meglio che stai distante, visto anche tutto il resto che ha dichiarato...Bicchierino eliminato con la modifica
chiedere a lui è come chiedere all'oste se ha il vino buono, dovresti farla vedere a qualcuno competente che ti assiste, riguardo alla valvola chiedi cosa è stato fatto dato che mi sa di presa in giro questa cosaChiedo a lui sulla carta di circolazione se è stata aggiornata, qualche altro consiglio?
non è per fare l'avvocato del diavolo, ma chi ce l'ha in manutenzione adesso è ben intenzionato a parlarne bene, magari in accordo con chi vende, così mantengono il cliente, io per un controllo andrei completamente al di fuori di tutti quelli che hanno a che fare con la macchina, capisco che non è semplice...poi a questo punto fai tu!!sarei tentato ad acquistarla
a parte che non so se il forum permette indirizzi, io sono a Biella, un tantino fuori mano, ma se si può magari qualcuno nella tua zona si fa vivo!!Certo la porterei da qualche parte per farla visionare a dovere, consigli sui preparatori centro Italia? Magari su Roma?
Per curiosita', il propritario quanto denaro ha investito per fermarla questa TT?.....ha adeguato l'impianto frenante?.....perche', come dice lui, e' un auto da 300 km/h ma se frena come una da 230.....direi che c' e' un ulteriore problema....
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa