Ti riporto di seguito il comma 3 dell'art.78 del cds...."Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma ((da € 430 a € 1.731)".....poi occorre aggiungere la sanzione accessoria drl ritiro della carta di circolazione....il carro per il recupero drl mezzo, le spese di custodia in attesa dell,'appuntamento in MCTC per verificare che sia stata ripristinata (dal meccanico per renderla di nuovi originale naturalmente va con il carro...)....ora credo che tu abbia tutti gli elementi per decidere....in bocca al lupo!!
gia deciso! mia moglie fa l'avvocato per cui! ahaha volevo rafforzare alla fine l'idea di non prenderla e grazie a voi ci sono riuscito! quindi non troverò mai una tt s line sotto gli 11,000 come dico io
Molto saggia tua moglie!!! e complimenti a te per aver usato la testa.....queste auto sono accrocchi che andrebbero demoliti....
quando sanno com'è messa scappano tutti, praticamente deve trovare lo sprovveduto allettato dalla cifra...
Allora avrei trovato un altra auto. inizio 2008 121k Km originali unico proprietario gia fatta visura sembrerebbe tutto in ordine anche carrozzeria ed interni., L'unico, credo, neo il motore che è un FSI 2.0 e non TFSI. Qualche dritta? costo richiesto 10500 euro incluso passaggio, da concessionaria.
Ciao, dopo circa un mese di post, consigli vari e ricerche credo di aver trovato la TT migliore in relazione al mio budget. è Una TT Sline 2008 2.0 FSI S- Tronic Unico proprietario (da visura) Tagliandi effettuati ai seguenti km 20k 36k 56k 78k 105k e l'ultimo a 120k tutti effettuati in audi, tranne gli ultimi due. Interni perfetti Non ha fatto la distribuzione ne il lavaggio al cambio, solo sostituzione dell'olio del cambio a 78k km (lo farei fare io appena la prendo) Cose che farei, Autoradio car play, rear camera e oscuramento lunotto e finestrini posteriori. ha gi i sensori é come la sognavo, bianca, cerchi argento da 19 "con tante razze", interni rossi SS LINE Il prezzo è di 10500€ INCLUSO passaggio. Cosa ne pensate?
bella! sei ancora qua?corri a prenderla,se non vai tu vado io, piace un sacco anche a me,mi metto in viaggio per novara
Non farlo! È un mese che non dormo ahaha, mi mandano il contratto oggi e gli mando il saldo. Unica pecca ritiro con bisarca da organizzare da me, avete consigli a riguardo?
Bella, molto bella....fai fare subito un bel tagliando completo, compreso lavaggio e cambio olio al cambio e goditela!! PS: controlla a quanti km deve fare la distribuzione e se comunque manca poco falla fare...codi' poi stai tranquillo per anni.