E rispetto al 118i? Qui il prezzo differenzia di 3300 a favore di BMWQuesta e' facilissima, mi sorprende che ci possano essere dubbi...120i tutta la vita rispetto ad una Golf messa in ghingheri.
E rispetto al 118i? Qui il prezzo differenzia di 3300 a favore di BMWQuesta e' facilissima, mi sorprende che ci possano essere dubbi...120i tutta la vita rispetto ad una Golf messa in ghingheri.
Ok, il 120i vince, ma tra il 4 cilindri Audi e il tre BMW?
Dopo 4 Golf anche no. Non so che tre cilindri tu abbia provato , il BMW ha 136 cv e 1.5 di cilindrata con prestazioni pari al 4 cl di golf e Audi 1.5Non ho mai guidato il 3 BMW ma altri 3 cilindri si, non penso che BMW abbia abolito la fisica pur con tutti i controalberi e gli incapsulamenti che vuoi...e poi una Serie 1, con la meccanica che si ritrova, a tre cilindri mi fa ribrezzo.
A questo punto andrei di Golf, senza pagare il premium foffo di una A3.
La sostanza del discorso e' che A3 e' una premium farlocca mentre una Serie 1 e' una premium vera...ma se gli metti il 3 cilindri l'ammazzi IMHO.
Dopo 4 Golf anche no. Non so che tre cilindri tu abbia provato , il BMW ha 136 cv e 1.5 di cilindrata con prestazioni pari al 4 cl di golf e Audi 1.5
Mah nn so che motore è questo,
Sicuramente nn è il nuovo tre cilindri inserito col nuovo restailing, la macchina del video è pre restailing.
Lo riproverò, sinceramente l’ho sentito più che altro silenziosoDavide, fidati...non puoi fare miracoli con un 3 cilindri...il sound e' quello...ed alla guida li sentirai pure...
Lo riproverò, sinceramente l’ho sentito più che altro silenzioso
Certo che il 4 è meglio, ci mancherebbeDa dentro magari si, sara' abbastanza sileziosa specie al minimo ed in particolare se vieni da un diesel....ma le differenze col quattro sono evidentissime.
È lo stesso motoreMah nn so che motore è questo,
Sicuramente nn è il nuovo tre cilindri inserito col nuovo restailing, la macchina del video è pre restailing.
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa