eta*beta
0
Quindi hai deciso di prenderla?Spero solo non ci sia qualche danno ulteriore dovuto al fermo .
Se solo la batteria , basterà fare poi solo manutenzione ordinaria e revisione.
Quindi hai deciso di prenderla?Spero solo non ci sia qualche danno ulteriore dovuto al fermo .
Se solo la batteria , basterà fare poi solo manutenzione ordinaria e revisione.
prima è meglio che la faccia partire e farla vedere bene a qualcuno...Quindi hai deciso di prenderla?
sono cose che fai se davvero hai intenzioneprima è meglio che la faccia partire e farla vedere bene a qualcuno...
Dipende da quanto ci devo spendere e se ne vale la pena , quindi dopo averla fatta vedere valuto il tuttoQuindi hai deciso di prenderla?
potrebbe anche essere il booster che non va, come molto altro, ma guarda che non è prudente avviare col boster, se il motore andasse in moto e non lo spegni subito potrebbe far partire qualche centralina, almeno quelli che ho visto io, vanno usati da personale pratico...Provato oggi ad accendere con il booster attaccato alla batteria. Nessun segno di vita .
Si accende solo quadro , radio, e luci .
In attesa che si liberi il meccanico , secondo voi cosa potrebbe essere
Una sola.In attesa che si liberi il meccanico , secondo voi cosa potrebbe essere
forse non ho capito, ho inteso quelli grossi da officina...magari tu usi quei baracchini che sovente fanno cilecca...potrebbe anche essere il booster che non va, come molto altro, ma guarda che non è prudente avviare col boster, se il motore andasse in moto e non lo spegni subito potrebbe far partire qualche centralina, almeno quelli che ho visto io, vanno usati da personale pratico...
Proverò domani a cambiare batteriala soluzione migliore sarebbe togliere la batteria e metterne un'altra sicura al suo posto perchè, date le alte correnti che devono passare, non è detto che le pinze coi cavi riescano a farle passare...
Di tutto e di piùProvato oggi ad accendere con il booster attaccato alla batteria. Nessun segno di vita .
Si accende solo quadro , radio, e luci .
In attesa che si liberi il meccanico , secondo voi cosa potrebbe essere
Divergent - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa