mal che vada la rivendi in zone disagiate come la mia al triplo....A mille vai colpisci
ahahaha , vediamo prima a quanto ammonta la spesa di manutenzione, spero poco , ma ci credo poco.A mille vai colpisci
Si infatti, anche se volessi rivenderla tra un 6 mesi credo che li riprendo i 1000 euro.per conto mio, una volta stabilito che se ci sono blocchi non ti toccano, c'è da vedere in che condizioni è, fatto questo stabilire si o no, ma per mille € tieni presente che sull'usato prendi un rottame...
è per questo che va controllata minuziosamente, immagino sia senza assic. quindi non si può andare su strada, ma comunque anche da ferma un'idea ce la si può fare, se poi il tuo amico fosse disposto ad eventualmente limare ancora qualcosa in seguito a magagne alla prova su strada, sarebbe quasi un buon inizio...Ma cio che piu mi preoccupa sono le ipotetiche spese da affrontare , vedremo come sarà ...
Non solo, un motore che ha girato poco e solo da fermo per anni non promette niente di buono, magari pure con sgasate a vuoto...vediamo prima a quanto ammonta la spesa di manutenzione
Spero solo non ci sia qualche danno ulteriore dovuto al fermo .è ferma da sette mesi, non un'eternità, potete provare a caricare la batteria, ma se vecchia è andata...
Purtroppo all'aperto , campagna.dove li ha passati sti sette mesi, in un garage asciutto, o in strada?
Divergent - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa