Fatti due giri nelle conce di zona e guarda se ci sono auto messe bene.Il problema è che mi serve urgente perchè la mia alfa 147 mi ha lasciato![]()
Fatti due giri nelle conce di zona e guarda se ci sono auto messe bene.Il problema è che mi serve urgente perchè la mia alfa 147 mi ha lasciato![]()
prendi il dieselho addocchiato anche questa kia sportage 1.6 TGDI GT Line del 2016, 97mila km, ha avuto 2 proprietari, sempre doppia frizione però. Il tettuccio apribile secondo voi è un problema? quali rischi comporta? Il 1.6 gdi non mi convince per la poca spinta
Dovendo scegliere nonostante i preziosi consigli qui sul forum, opterei per il 1.6 crdi ,1.6 CRDi Mild-Hybrid 136 CV MHEV o il 4wd 2.0Spulciando su un noto sito ne vedo parecchie con il 1.7 diesel anche con cambio manuale e molte prossime a 200.000 km. Ma c'è ne sono anche con meno km. Oppure ci sono 4wd con il 2.0.
Il problema è che mi serve urgente,la mia alfa 147 mi ha lasciato a piedi!![]()
Se è aspirato 4wd 2.0 tutta la vitaDovendo scegliere nonostante i preziosi consigli qui sul forum, opterei per il 1.6 crdi ,1.6 CRDi Mild-Hybrid 136 CV MHEV o il 4wd 2.0
Penso e ripenso anche a questa kia sportage 1.6 TGDI GT Line del 2016, 177 cavalli ,97mila km,doppia frizione però.Se è aspirato 4wd 2.0 tutta la vita
Leggo online che il 2.0 è diesel.
Io posso dirti solo come faccio io: intanto spulcio gli annunci di vendita con il motore che mi interessa e guardo quante ce ne sono che hanno raggiunto kmtraggi importanti. E faccio il contrario della maggioranza: non compro mai un' usato recente sotto i 100.000 km
In un' altra discussione un forumista ha acquistato per 16.000 euro una Rexton ( KGM ): ci carica legna e serbatoio da 4q.li da portare in baita in inverno. E' un vero fuoristrada, tutt'altra cosa con la Sportage.Penso e ripenso anche a questa kia sportage 1.6 TGDI GT Line del 2016, 177 cavalli ,97mila km,doppia frizione però.
Dove dovrei acquistare non ce l'hannoIn un' altra discussione un forumista ha acquistato per 16.000 euro una Rexton ( KGM ): ci carica legna e serbatoio da 4q.li da portare in baita in inverno. E' un vero fuoristrada, tutt'altra cosa con la Sportage.
nafnlaus - 13 ore fa
deadmanwalking - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa