albert56
0
a questo punto la prendi, la metti a posto e non la usi, penso, ma se è da usare come macchina di tutti i giorni è un'altra cosa....potrebbe anche diventare storica. Avendo già 24 anni.
a questo punto la prendi, la metti a posto e non la usi, penso, ma se è da usare come macchina di tutti i giorni è un'altra cosa....potrebbe anche diventare storica. Avendo già 24 anni.
Sarà un rottame storico se la usa tutti i giorni. Poi bisogna vedere se appartiene alla lista di auto che possono diventarlo, dipende dalla versione.La Golf IV rapresenta la massima espressione della media VW. Io prenderei quella. E vedi cosa succede...potrebbe anche diventare storica. Avendo già 24 anni.
Ci credo, ma proprio perché la usi poco, come auto da divertimento, non l'hai convertita a gas. Solo che vedo improbabile una Golf 1.6 come auto da divertimento...., perché con la mia 595 ho percorso 13.000 km in 4 anni e molti potrebbero non crederci...
La Golf IV rapresenta la massima espressione della media VW. Io prenderei quella. E vedi cosa succede...potrebbe anche diventare storica. Avendo già 24 anni.
ma più che altro direi che non interessa a chi ha aperto il discorso...Al momento la lista delle 20-29 di interesse storico ha solo un valore indicativo.
quella che ho io qui a 22 si comporta bene, più che altro direi che non si può chiedere 3500€ di una macchina di 24 anni, sconosciuta a chi la compra e ben difficilmente commerciabile, dato non credo che sia una versione ricercata...ma anche stando ferma 24 anni sono tanti,
bhe in effetto quel prezzo è fuori luogo ma anche i 5500 della Panda sono troppiquella che ho io qui a 22 si comporta bene, più che altro direi che non si può chiedere 3500€ di una macchina di 24 anni, sconosciuta a chi la compra e ben difficilmente commerciabile, dato non credo che sia una versione ricercata...
immagina che ne chiedono anche 4000 per una di 18 anni, ormai nell'usato non c'è più vergogna...bhe in effetto quel prezzo è fuori luogo ma anche i 5500 della Panda sono troppi
Attenzione al cambio sulla golf 1.6Buongiorno, mi chiamo Francesco e sto per comprare la mia prima auto. Vado a piedi a lavoro e viagigo nel giorno libero. La mia percorrenza a settimana è al massimo di 300km, quindi circa 15mila km all'anno. Le strade che percorro sono prevalentemente extra-urbane.
Non sono esperto di meccanica e auto, sto cercando di informarmi al meglio perché ho avuto due offerte:
- Panda 2017 1.2 benzina: 5500 euro, 160mila km.
- VW Golf IV 1998 1.6 benzina con GPL: 3500 euro, 80mila km.
Entrambe sono in ottime condizioni.
Voi che mi consigliereste?
mio nipote ha un'altea a gpl che ha lo stesso motore e quasi 250mila km fatti solo cambiando gli iniettori, come al solito conta moltissimo chi fa la modifica...Non vorrei che ha fatto pochi km perché anche a GPL ha dato rogne
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa